CORPORATE ENGAGEMENT

persone in azienda

Rendi la tua azienda protagonista della crescita dell’Università, scegli la modalità di collaborazione che meglio rispecchia la strategia di Responsabilità Sociale d’Impresa della tua azienda e traducila in azione concreta attraverso sponsorizzazioni e/o donazioni con l’obiettivo di sostenere l’Università e le sue numerose iniziative a favore della ricerca, degli studenti e della cultura.

L’università è linfa per l’impresa e l’impresa contribuisce alla vita dell’Università.
Il contributo delle aziende allo sviluppo dell’ateneo patavino svolge un ruolo chiave per dare concreto sostegno a progetti innovativi – come la tutela dell’ambiente e gender based violence - al diritto allo studio, attraverso borse e premi, a iniziative culturali come musei e e festival scientifici per la cittadinanza e le scuole.

Sostenere l’Università non significa solo avere la possibilità di implementare le strategie aziendali di comunicazione, di brand awarness e di networking con uno sguardo nuovo sull’attualità e sul futuro. Significa soprattutto partecipare alla creazione di valore per le generazioni future con responsabilità e impegno.

Scopri gli ambiti di collaborazione:

- Premi di studio e tesi, premi in memoria
- Supporto alla ricerca
- Progetto di sostenibilità “Emergenza parassita bostrico”
- Progetto sulla gender based violence “Wish”
- Supporto al Museo della Natura e dell’Uomo
- Sponsorizzazione festival Science4All

Contatta l’Ufficio Fundraising per fissare una call o un incontro di approfondimento o per costruire un progetto personalizzato per la tua azienda, ente o fondazione.

Ufficio Fundraising

Palazzo Storione