Gli Sponsor

sponsor

La sponsorizzazione è una forma di sostegno nei confronti dell’Ateneo che consente a un’azienda di accostare il proprio nome all’immagine dell’Università. Un’importante opportunità per raggiungere un pubblico ampio, ottenere un ritorno d’immagine di valore e qualità e catalizzare allo stesso tempo l’attenzione dei media (tradizionali e interni all’Ateneo).

Le sponsorizzazioni possono interessare iniziative, progetti e attività organizzate dall’Università in ambito culturale, sociale, sportivo, e di altro tipo.

Possono consistere anche in contributi di vario tipo: denaro, beni, servizi o prestazioni corrisposti in favore dell’Università con finalità di promozione dello sponsor.

Opportunità di sponsorizzazione 2024
Science4all - 3° edizione della festa delle scienze, a partire da fine settembre, con il tradizionale doppio programma S4A cittadinanza e S4A scuole.
Higher Education Summit - l'evento annuale della Copernicus University Alliance, dedicato quest'anno al tema "Co-creating change for sustainability"
Scopri di più

Avvisi passati per sponsorizzazioni

Sponsor

REGOLAMENTO PER LE SPONSORIZZAZIONI 

L'Università di Padova si è dotata di un Regolamento per le sponsorizzazioni di terzi a favore dell'Ateneo, per il perseguimento di finalità di pubblico interesse e nell'osservanza dei criteri di efficienza, efficacia e trasparenza, secondo quanto previsto dall’art. 43 della legge 27.12.1997, n. 449.

Ufficio Fundraising

Palazzo Storione
Riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
Tel. +39 049 8273498
E-mail  fundraising@unipd.it

Recapiti in rubrica