Modulistica e certificati scuole di specializzazione

Richiesta certificati e autocertificazioni

A partire dal 1° gennaio 2012 i certificati rilasciati dalle Pubbliche Amministrazioni saranno utilizzabili solo nei rapporti tra privati.
Nei rapporti con gli enti pubblici e i gestori di pubblici servizi dovrà essere utilizzata esclusivamente l'autocertificazione (art. 15 della legge 183/2011).
Solo per i casi previsti il certificato può essere richiesto agli sportelli del Servizio Formazione post lauream, in via Ugo Bassi 1, negli orari di apertura al pubblico indicati a fondo pagina.
Per richiedere la spedizione tramite posta, utilizzare il modulo apposito.

Servizio Formazione Post Lauream - Scuole di Specializzazione

Sede: via U. Bassi, 1 - 35131 Padova,
Recapito postale: Servizio Formazione post lauream, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova,
Tel. 049 827 6371/6372/6376, fax 049 827 6370,
e-mail: scuolespec.lauream@unipd.it.
Ricevimento telefonico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30,
martedì anche dalle 15.00 alle 16.30,
giovedì con orario continuato dalle 10 alle 15