Modulistica e certificati scuole di specializzazione

Richiesta certificati e autocertificazioni

A partire dal 1° gennaio 2012 i certificati rilasciati dalle Pubbliche Amministrazioni saranno utilizzabili solo nei rapporti tra privati.
Nei rapporti con gli enti pubblici e i gestori di pubblici servizi dovrà essere utilizzata esclusivamente l'autocertificazione (art. 15 della legge 183/2011).
Solo per i casi previsti il certificato può essere richiesto agli sportelli del Servizio Formazione post lauream, in via Ugo Bassi 1, negli orari di apertura al pubblico indicati a fondo pagina.
Per richiedere la spedizione tramite posta, utilizzare il modulo apposito.

Ufficio Dottorato e post lauream 

Scuole di Specializzazione

Sede: via U. Bassi, 1 - 35131 Padova
Recapito postale: Ufficio Dottorato e Post Lauream, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova
Tel. 049 827 6371/6372/6376
e-mail: scuolespec.lauream@unipd.it

Logo Accredia QCB


Ricevimento telefonico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00
martedì anche dalle 15.00 alle 16.30
giovedì con orario continuato dalle 10 alle 15

A seguito delle nuove direttive inerenti all’emergenza sanitaria da Covid-19 e al fine di contrastare la diffusione del virus, l'accesso agli sportelli dei nostri uffici è nuovamente possibile. Resta comunque preferenziale la prenotazione.
Si ricorda che, secondo quanto stabilito dal D.L. 122/2021, chiunque acceda alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19.
Per effettuare una prenotazione, collegarsi alla pagina https://web.unipd.it/prenotazionipostlauream/ e seguire le istruzioni a video.