Presentazioni aziendali in Università

Periodicamente le aziende sono invitate presso le sedi universitarie a presentare le offerte di lavoro e di stage, raccogliendo curricula e incontrando studenti e laureati per un primo contatto informale e per brevi colloqui conoscitivi.

Le presentazioni hanno lo scopo di illustrare le posizioni lavorative o di stage aperte e di reclutare nuovo personale, raccogliendo i curricula dei partecipanti durante una giornata di confronto diretto ed informale tra aziende e studenti o laureati.

Gli incontri vanno dalla mezza giornata alla giornata intera e, oltre al profilo dell’azienda, servono a illustrare agli interessati le opportunità di inserimento e i percorsi di selezione e di carriera. Al termine sono possibili brevi colloqui e addirittura una prima selezione.

Prossimi appuntamenti

  BNL Recruiting day - 22 marzo 2019

Il 22 marzo alle ore 9 presso l'aula Nievo di Palazzo Bo, BNL incontra studenti e laureati in discipline economiche per presentarsi e introdurre la figura di Life Banker.
Nel pomeriggio seguono colloqui di selezione.

Iscrizione obbligatoria su www.unipd.it/recruitingdaybnl

  Kosme cerca figure professionali - 3 aprile 2019

Kosme, azienda del settore della progettazione e realizzazione di linee complete per Packaging & Beverage con soluzioni personalizzate, ricerca le seguenti figure:

Progettisti meccanici
Programmatori dell'automazione
Tecnici Meccatronici
Tecnici Trasfertisti
Porject Manager
Tecnici Commerciali

La presentazione (3 aprile 2019 dalle 14.30 alle 17.30) è rivolta a studenti e laureati dei corsi di Ingegneria meccanica, dell'automazione, elettronica e meccatronica.

Iscrizione obbligatoria su www.unipd.it/presentazionekosme

  Bip Exponential Recruiting - 18 aprile 2019

Il 18 aprile Bip, società di consulenza di direzione presente in 11 paesi, che conta 2.300 consulenti, in forte crescita, invita laureandi e neolaureati in discipline scientifiche ed economiche all'Exponential Recruiting.
Si tratta di una giornata all’interno della quale Bip cercherà 20 giovani talenti per iniziare un percorso in consulenza.
Già alla fine della giornata i partecipanti potranno sapere se inizieranno il loro percorso all'interno di Bip.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando il CV entro il 12 aprile 2019 a: marta.tagliabue@mail-bip.com.

Ufficio Career service

Palazzo Storione,
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova,
tel. 049.8273075 - fax 049.8273524,
placement@unipd.it,

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30