Presentazioni aziendali in Università

Periodicamente le aziende sono invitate presso le sedi universitarie a presentare le offerte di lavoro e di stage, raccogliendo curricula e incontrando studenti e laureati per un primo contatto informale e per brevi colloqui conoscitivi.

Le presentazioni hanno lo scopo di illustrare le posizioni lavorative o di stage aperte e di reclutare nuovo personale, raccogliendo i curricula dei partecipanti durante una giornata di confronto diretto ed informale tra aziende e studenti o laureati.

Gli incontri vanno dalla mezza giornata alla giornata intera e, oltre al profilo dell’azienda, servono a illustrare agli interessati le opportunità di inserimento e i percorsi di selezione e di carriera. Al termine sono possibili brevi colloqui e addirittura una prima selezione.

Prossimi appuntamenti

  20 giugno 2018 - KPMG incontra studenti e laureati

Il 20 giugno dalle ore 10 alle 12 presso l'aula Nievo di Palazzo Bo a Padova, KPMG S.p.A. - società di revisione e organizzazione contabile del Network italiano di KPMG - incontra studenti e laureati dei corsi di Economia e Ingegneria gestionale per presentare l'azienda e i percorsi di carriera nelle seguenti linee di business: Audit, Transaction Services e IT Services.
Alla presentazione seguiranno dei brevi colloqui conoscitivi finalizzati ai prossimi inserimenti di ottobre 2018 con i responsabili dell'azienda fino alle ore 13.

Per partecipare è necessario iscriversi

  21 giugno 2018 - Speedline

Il 21 giugno dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l'aula Didattica di Palazzo Storione (galleria Storione 13 a Padova) Speedline, azienda della provincia di Venezia produttrice di cerchi in lega di alta gamma, presenta il programma di formazione ed inserimento Talent Lab.

Il programma è rivolto a laureandi e laureati dei corsi di ingegneria aerospaziale, chimica, dei materiali, dell'automazione, dell'innovazione del prodotto, energetica, elettronica, gestionale, meccanica, meccatronica.

A seguito della presentazione l'azienda raccoglierà i curricula dei partecipanti

Iscrizioni su www.unipd.it/presentazionespeedline

Ufficio Career service

Palazzo Storione,
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova,
tel. 049.8273075 - fax 049.8273524,
placement@unipd.it,

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30