Presentazioni aziendali in Università

Periodicamente le aziende sono invitate presso le sedi universitarie a presentare le offerte di lavoro e di stage, raccogliendo curricula e incontrando studenti e laureati per un primo contatto informale e per brevi colloqui conoscitivi.

Le presentazioni hanno lo scopo di illustrare le posizioni lavorative o di stage aperte e di reclutare nuovo personale, raccogliendo i curricula dei partecipanti durante una giornata di confronto diretto ed informale tra aziende e studenti o laureati.

Gli incontri vanno dalla mezza giornata alla giornata intera e, oltre al profilo dell’azienda, servono a illustrare agli interessati le opportunità di inserimento e i percorsi di selezione e di carriera. Al termine sono possibili brevi colloqui e addirittura una prima selezione.

Prossimi appuntamenti

  Infocamere incontra studenti e laureati di Statistica, Data Science e Economia - 11 dicembre 2019

L'11 dicembre alle 9, Infocameresocietà ICT del Sistema Camerale italiano, in collaborazione con il Servizio Career service, invita studenti e laureati di Statistica, Data Science e Economia per presentare l'azienda e le posizioni aperte.
I partecipanti verranno coinvolti in due attività interattive: un gioco di ruolo durante il quale potranno creare la propria start up e con un'attività di gruppo dedicata alla soluzione di un problema statistico.

Maggiori informazioni all'interno della locandina sottostante.
Iscrizioni obbligatoria all'indirizzo: www.unipd.it/presentazioneinfocamere2

  Incontro con BCG - 12 dicembre 2019

Il giorno 12 dicembre 2019 dalle ore 15.30 alle 17.30 in aula Nievo di Palazzo Bo BCG torna a Padova per presentare a studenti e laureati dei corsi magistrali la quarta edizione di the Future Makers, un'occasione unica di formazione per 100 talentuosi studenti italiani e l'opportunità di interagire con i più autorevoli rappresentanti della Business Community.

Iscrizione obbligatoria al link www.unipd.it/presentazionebcg

Ulteriori informazioni sul progetto The Future Makers sono disponibili al link: https://www.thefuturemakers.it/

  Incontro con Dedagroup - 17 dicembre 2019

Il giorno 17 dicembre 2019, dalle ore 10 alle ore 12 presso l'aula Magna Lepschy del Dipartimento di Ingegneria dell'informazione, in via Gradenigo 6/B a Padova, Dedagroup, uno dei più importanti attori dell'Information Technology "Made in Italy" con headquarter a Trento e un fatturato di 240 milioni di Euro, incontra studenti e laureati per descrivere l'azienda e presentare DEDAGROUP DIGITAL ACADEMY - STEALTH EDITION (maggiori informazioni nella locandina sottostante).Al termine della presentazione, i referenti dell'azienda saranno disponibili per rispondere a domande e per raccogliere candidature. 

Si consiglia di portare il cv da consegnare al termine della presentazione ai referenti di Dedagroup.

Iscrizione obbligatoria su  http://www.unipd.it/presentazionededagroup

Ufficio Career service

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.8273075 - fax 049.8273524
placement@unipd.it

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30