Presentazioni aziendali in Università

Periodicamente le aziende sono invitate presso le sedi universitarie a presentare le offerte di lavoro e di stage, raccogliendo curricula e incontrando chi studia e chi ha da poco ottenuto la laurea, per un primo contatto informale e per brevi colloqui conoscitivi.

Le presentazioni hanno lo scopo di illustrare le posizioni lavorative o di stage aperte e di reclutare nuovo personale, raccogliendo i curricula dei partecipanti durante una giornata di confronto diretto ed informale tra aziende, studentesse studenti, laureati e laureate.

Gli incontri vanno dalla mezza giornata alla giornata intera e, oltre al profilo dell’azienda, servono a illustrare agli interessati le opportunità di inserimento e i percorsi di selezione e di carriera. Al termine sono possibili brevi colloqui e addirittura una prima selezione.

Prossimi appuntamenti

  Engineering incontra studenti, studentesse, laureate e laureati - 22 gennaio 2020

Il 22 gennaio alle 9 presso l'aula Lepschy del dipartimento di Ingegneria dell'informazione, via Gradenigo 6/B a Padova, Engineering (tra i principali attori della trasformazione digitale di aziende e organizzazioni pubbliche e private con un'offerta innovativa di piattaforme per i principali segmenti di mercato) incontra chi sta studiando o ha appena ottenuto la laurea in Biologia, Data Science, Economia, Farmacia, Fisica, Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Informatica, Lingustica, Matematica, Statistica per presentare l'azienda e le posizioni di stage e lavoro aperte. 

Si consiglia di portare il cv da consegnare al termine della presentazione ai referenti di Engineering.

Iscrizione obbligatoria su www.unipd.it/presentazioneengineering

Ufficio Career service

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.8273075 - fax 049.8273524
placement@unipd.it

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17
Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30