Ulteriori riconoscimenti per la Scuola di Ingegneria (Open Badge, Etica, Soft Skills)

  Open Badge (riconoscimenti elettronici di abilità acquisite tramite le prove TAL di lingua inglese)

Per coloro che, dall’a.a. 2016/2017 in poi, hanno superato il test B1_OFA ed ottenuto l’attestazione di OPEN BADGE in una carriera precedente, possono ottenere il riconoscimento del prerequisito di lingua inglese in caso di nuova immatricolazione con la medesima procedura di riconoscimento delle certificazioni esterne.

Le studentesse e gli studenti di Ingegneria che hanno superato la prova di inglese al CLA, a partire da gennaio 2017, riceveranno nei prossimi mesi gli Open Badge tramite una e-mail automatica al loro indirizzo istituzionale di posta elettronica (nome.cognome@studenti.unipd.it).

L’Open Badge è fornito dalla piattaforma Bestr; si può ritirare solo partendo dall’e-mail ricevuta cliccando su “Ritira il Badge” e seguendo le successive indicazioni per la creazione di un account (o per l’autenticazione) in Bestr.

  Riconoscimento attestazione “Etica e professioni per l’ingegneria”

Per gli studenti dei corsi LM in Ingegneria Energetica, LM in Ingegneria Meccanica, LT in Ingegneria dell’Energia

  Riconoscimento “Soft Skills in Action”

Per gli studenti dei corsi LM in Ingegneria chimica e dei processi industriali, LM in Ingegneria dei Materiali, LM in Ingegneria Energetica, LM in Ingegneria dell’Energia Elettrica, LM in Ingegneria Meccanica, LM in Ingegneria Aerospaziale