
Procedura comparativa n. 2024PV69
Procedura comparativa n. 2024PV69 per titoli e colloquio riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Padova ai fini della progressione tra le aree (c.d. PEV) nell’area delle Elevate Professionalità
Scadenza: 30 gennaio 2025, ore 14
- Scheda
- Titoli e prova
- Documenti
Area: Elevate Professionalità (EP)
Posti: 15
Requisiti
- Essere in servizio presso l’Università degli Studi di Padova con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nell’Area dei Funzionari e avere prestato servizio per almeno cinque anni con contratto di lavoro subordinato nell’Ateneo nell’Area dei Funzionari, o in categoria D,
- titolo di studio: Laurea magistrale ex D.M. n. 270/2004 oppure Laurea specialistica ex D.M. n. 509/1999 oppure Diploma di laurea del “vecchio ordinamento” ante D.M. n. 509/1999,
- non avere riportato valutazioni negative nella performance degli anni 2023, 2022 e 2021,
- non essere stati sanzionati con provvedimenti disciplinari negli ultimi due anni,
- essere titolare di un incarico di I livello (Direttore di Ufficio, Segretario di Dipartimento, Responsabile della Gestione Tecnica, Responsabile tecnico-gestionale, Direttore Tecnico) alla data di scadenza del bando, ed aver ricoperto per almeno 3 anni nel quinquennio 2020-2024 un incarico di posizione organizzativa o funzione specialistica.
La procedura comparativa è per valutazione dei titoli e colloquio, con l’assegnazione di max 60 punti per i titoli e max 40 punti per il colloquio.
Titoli valutabili (ulteriori informazioni sono specificate nell'avviso):
Incarichi di posizione organizzativa conferiti dal Direttore Generale negli ultimi 5 anni max 40 punti
Valutazione della performance degli ultimi 3 anni (2021-2023) max 10 punti
Titoli di studio superiori e/o ulteriori rispetto a quello richiesto per l’accesso max 6 punti
Altre competenze professionali: certificazioni linguistiche, certificazioni informatiche max 4 punti
Colloquio
Il colloquio, che si svolgerà in parte in lingua inglese, verterà sulle competenze previste dall'articolo 1 del presente avviso, valutate a partire dall'esposizione di una presentazione predisposta dalla candidata o candidato mediante Microsoft Powerpoint, di massimo 10 slide, su innovazione, digitalizzazione e/o semplificazione di uno o più processi tecnico-amministrativi legati al contesto universitario, con particolare riferimento all'Università di Padova. Il materiale dovrà essere inviato alla commissione sette giorni prima della convocazione al colloquio.
La pubblicazione del calendario dei colloqui, dei termini, delle modalità per l'invio dellapresentazione power point e della valutazione dei titoli è rinviata.
Ulteriori informazioni saranno comunicate a partire dal 10 marzo 2025 tramite pubblicazione all'Albo ufficiale di Ateneo e nella sezione documenti della presente pagina web.
La pubblicazione del suddetto calendario avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Procedura di presentazione della domanda di ammissione (accesso con SSO)
https://www.unipd.it/pev2024
La procedura informatica sarà attiva a partire dalle ore 14 del 17 gennaio 2025, con termine perentorio alle ore 14 del 30 gennaio 2025.
Download
- Avviso di procedura comparativa n. 2024PV69 Download
- FAQ Download
- Posticipo pubblicazione calendario colloqui e valutazione dei titoli Download
- Ulteriore posticipo pubblicazione calendario colloqui e valutazione dei titoli Download
- Comunicazione dei termini e delle modalità per l'invio della presentazione e ulteriore posticipo della data di pubblicazione della valutazione dei titoli e del calendario dei colloqui Download
- Commissione valutatrice (D.D.G. rep. n. 1794/2025 - prot. n. 76129 del 18.04.2025) Download
- Comunicazione del calendario dei colloqui e della data di pubblicazione dell'esito della valutazione titoli e delle modalità di svolgimento della prova orale Download
Area risorse umane
Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6 - 35123 Padova
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile inviare domande utilizzando il servizio di Help desk AREA Risorse Umane alla coda: “Progressioni Economiche Verticali – PEV area EP” (per cercare più agevolmente la coda, utilizzare la selezione ad albero presente a fianco del campo “✼A”).
tel. 049 827 3155 - 1562