Gestione timbrature dei medici in formazione

Il servizio di gestione delle timbrature è rivolto ai medici in formazione specialistica dell'Università di Padova.

Tutte le informazioni e video-tutorial relativi all'utilizzo del gestionale da parte dei medici in formazione, delle direttrici e dei direttori, delle Segreterie didattiche delle Scuole di specializzazione sono fruibili al link:
www.ict.unipd.it/servizi/servizi-utenti-istituzionali/gestione-presenze

medici in formazione hanno accesso al portale delle timbrature al link: presenze.ict.unipd.it

Le direttrici, direttori e le Segreterie didattiche delle Scuole di specializzazione hanno accesso al portale delle timbrature al link presenze.ict.unipd.it/spe

Tutte le utenze sono rimandate alla pagina di login attraverso SSO (Single Sign On) di Ateneo. Una volta eseguito l'accesso ci si trova nella homepage del gestionale. Il servizio è fruibile attraverso i principali browser, sistemi operativi e tipologie di dispositivo (desktop, tablet e smartphone).

Per eventuali problemi tecnici inviare un ticket all'Ufficio applicativi (ASIT) utilizzando il link https://helpdesk.strutture.unipd.it/rexpondo/customer.pl e indicare i propri contatti per ricevere assistenza.

Ufficio Post lauream

Settore scuole di Specializzazione

Sede: via U. Bassi, 1 - 35131 Padova
Recapito postale: Ufficio Post Lauream, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova
Tel. 049 827 6371/6372/6376/6378/6380/6155
email: scuolespec.lauream@unipd.it

Logo Accredia TUV


Ricevimento telefonico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13
martedì anche dalle ore 15 alle 16.30
giovedì con orario continuato dalle ore 10 alle 15

Dal 1° maggio 2022 è permesso l'accesso alle strutture dell'Ateneo senza obbligo di esibire la Certificazione Verde COVID-19. L'accesso agli sportelli degli uffici è consigliato previa prenotazione, seguendo le istruzioni a video.