Gestione timbrature dei medici in formazione
Il servizio di gestione delle timbrature è rivolto ai medici in formazione specialistica dell'Università di Padova.
Tutte le informazioni e video-tutorial relativi all'utilizzo del gestionale da parte dei medici in formazione, delle direttrici e dei direttori, delle Segreterie didattiche delle Scuole di specializzazione sono fruibili al link:
https://asit.unipd.it/servizi/servizi-utenti-istituzionali/gestione-presenze/gestione-presenze-medici-formazione nella sezione Dipendenti/ Gestione presenze/ Gestione presenze Medici in formazione specialistica
I medici in formazione hanno accesso al portale delle timbrature al link: presenze.ict.unipd.it
Le direttrici, i direttori e le Segreterie didattiche delle Scuole di specializzazione hanno accesso al portale delle timbrature al link presenze.ict.unipd.it/spe
Tutte le utenze sono rimandate alla pagina di login attraverso SSO (Single Sign On) di Ateneo. Una volta eseguito l'accesso ci si trova nella homepage del gestionale. Il servizio è fruibile attraverso i principali browser, sistemi operativi e tipologie di dispositivo (desktop, tablet e smartphone).
Per eventuali problemi tecnici inviare un ticket all'Ufficio applicativi (ASIT) utilizzando il link https://helpdesk.strutture.unipd.it/rexpondo/customer.pl e indicare i propri contatti per ricevere assistenza.
Ufficio Post lauream
Settore scuole di Specializzazione
Sede: via U. Bassi, 1 - 35131 Padova
Recapito postale: Ufficio Post Lauream, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova
Tel. 049 827 6371/6372/6376/6378/6380/6155
email: scuolespec.lauream@unipd.it
Ricevimento telefonico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12.30
Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13
martedì anche dalle ore 15 alle 16.30
giovedì con orario continuato dalle ore 10 alle 15
L'accesso agli sportelli degli uffici è consigliato previa prenotazione, seguendo le istruzioni a video.