Avvisi di ammissione: lauree e lauree magistrali a ciclo unico

La pubblicazione degli avvisi di ammissione per i corsi di Scienze della formazione primaria, Professioni sanitarie, Medicina e chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Medicine and Surgery e Ingegneria Edile-Architettura, sono previsti da giugno 2021, a seguito dei relativi decreti ministeriali.

Informazioni di carattere generale sono reperibili nelle pagine:

ANNO ACCADEMICO 2021-2022

Corsi di laurea

Scuola di Medicina e chirurgia

Corsi di laurea magistrale a ciclo unico

Scuola di Agraria e Medicina veterinaria

• Medicina Veterinaria

La prova di ammissione è stata definita per il giorno 1° settembre 2021. L'avviso di ammissione sarà pertanto pubblicato entro il 2 luglio 2021, dopo l'emanazione del relativo decreto ministeriale.

Scuola di Ingegneria

Ingegneria Edile - Architettura

L'avviso di ammissione sarà pubblicato dopo l'emanazione del decreto ministeriale

Scuola di Medicina e chirurgia

Scuola di Scienze umane, sociali e del patrimonio culturale

• Scienze della formazione primaria

La prova di ammissione è stata definita per il giorno 16 settembre 2021. L'avviso di ammissione sarà pertanto pubblicato entro il 16 luglio 2021, dopo l'emanazione del relativo decreto ministeriale.

Archivio avvisi di ammisione
(tutti i termini per l’immatricolazione sono decorsi)