Lavori pubblici
Avvisi, Bandi e Inviti
Avviso pubblico di manifestazione di interesse per i lavori di modifica degli spazi interni nel fabbricato ex Gottardo dell'Università degli Studi di Padova
Scadenza presentazione istanze: 27 ottobre 2017, ore 12
Il sorteggio pubblico per la selezione degli operatori economici da invitare alla procedura di gara è fissato per il 03-11-2017, alle ore 10:30, presso l'Aula Didattica sita in Palazzo Storione, Galleria Storione n. 13 - 35123 Padova.
Procedura negoziata per i lavori di rifacimento del manto di copertura corpo ala sud-ovest lato Via Marzolo del complesso di Ingegneria ex DIPCI dell'Università degli Studi di Padova.
CODICE C.U.P. C94H16001510001 – CODICE C.I.G. 719531629A
Procedura rivolta agli operatori economici appositamente individuati ed invitati a seguito di Avviso pubblico di indagine di mercato del 26 luglio 2016.
Scadenza termine ricezione offerte: 26 ottobre 2017 - ore 12:00
Avviso: la prima seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 10 presso l'aula Didattica dell'Università di Padova, sita in Palazzo Storione, Galleria Storione n. 13 - 35123 Padova (PD)
Documentazione tecnica (Elaborati grafici progettuali e relazioni)
I documenti sono accessibili con password
- FAQ (aggiornate al 20 ottobre 2017) Download
- Decreto del Direttore Generale di attivazione procedura Rep. n. 2399/2017 - Prot. n. 256206 del 17/07/2017 Download
- Decreto del Dirigente Rep. n. 4070, Prot. n. 397158, in data 22/11/2017 - Aggiudicazione Download
- Decreto del Dirigente Rep. n. 171, Prot. n. 11764, in data 22/01/2018 - Revoca aggiudicazione e Nuova aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
Procedura negoziata per i lavori di restauro e recupero conservativo delle mura medievali prospicenti l'autorimessa interrata di Palazzo Storione dell'Università degli Studi di Padova
CODICE C.U.P. C94H16001500001 – CODICE C.I.G. 71952815B7
Procedura rivolta agli operatori economici appositamente individuati ed invitati a seguito di Avviso pubblico di indagine di mercato del 26 luglio 2016.
Scadenza termine ricezione offerte: 29 settembre 2017 - ore 12:00
AVVISO: La prima seduta pubblica di gara è fissata il giorno 09-10-2017, alle ore 10, e avrà luogo presso la sala Canova di Palazzo Storione, con entrata da galleria Storione n. 9, Padova.
Documentazione tecnica (Elaborati grafici progettuali e relazioni)
ELABORATI TECNICI (File ZIP da 90 Mb)
I documenti sono accessibili con password
- Decreto del Dirigente Rep. n. 3526, Prot. n. 372946, in data 12/10/2017: aggiudicazione Download
- FAQ Palazzo Storione - aggiornate al 20.09.2017 Download
- Decreto del Direttore Generale di attivazione procedura Rep. n. 2399/2017 - Prot. n. 256206 del 17/07/2017 Download
- Decreto del Dirigente Rep. n. 42/2018, Prot. n. 3570, in data 09.01.2018: revoca aggiudicazione condizionata alle riserve di legge ai sensi dell'art. 32, comma 7 del D. Lgs. 50/2016 e nuova aggiudicazione Download
- Esito della procedura_Palazzo Storione Download
Procedura negoziata per i lavori di recupero delle facciate su via Ognissanti del palazzetto Costruzioni Marittime dell'Università degli Studi di Padova
CODICE C.U.P. C94H16000360005 – CODICE C.I.G. 7152381B82
Procedura rivolta agli operatori economici appositamente individuati ed invitati a seguito di Avviso pubblico di indagine di mercato del 26 luglio 2016
La seconda seduta pubblica di gara si svolgerà il giorno mercoledì 20 settembre 2017 alle ore 16 presso l'Aula Didattica dell'Università degli Studi di Padova, sita in Palazzo Storione, Galleria Storione n. 13 - 35123 Padova (PD)."
Scadenza termine ricezione offerte: 6 settembre 2017 - ore 12.
- Comunicazione ammessi/esclusi art. 29 D. Lgs 50/2016 (data pubblicazione 15/09/2017) Download
- ERRATA CORRIGE E PRECISAZIONI (aggiornamento al 02.08.2017) Download
-
Documentazione tecnica (Elaborati grafici progettuali e relazioni)
I documenti sono accessibili con password
- Decreto del Direttore Generale di attivazione procedura Rep. n. 2399/2017 - Prot. n. 256206 del 17/07/2017 Download
- FAQ (aggiornate al 25 luglio 2017) Download
- Decreto del Dirigente Rep. n. 3167, Prot. n. 342470, in data 25/09/2017. Aggiudicazione Download
- Esito della procedura Download
- Decreto del Dirigente Rep. n. 3016/2018 - Prot. n. 415887 in data 20/09/2018_ lavori supplementari Download
Modello "D - Domanda di ammissione e dichiarazione di gara"
Download ModelloD-bis_plurisoggettivo_Costruzioni marittime.pdf Download ModelloD-bis_plurisoggettivo_Costruzioni marittime.docModello “Atto d’impegno alla costituzione di R.T.O.E./Consorzio Ordinario”
Download ModelloAtto d'Impegno_Costruzioni marittime.pdf Download ModelloAtto d'Impegno_Costruzioni marittime.docAvviso N. 1/2016 – Indagine di mercato - Relativo alle opere, lavori e interventi da appaltare nell'anno 2016, di competenza dell’Area edilizia e sicurezza dell’Università degli Studi di Padova
Esito sorteggio Palazzetto Costruzioni Marittime - Recupero facciate su Via Ognissanti
Esito sorteggio Palazzo Storione - Recupero mura trecentesche su garage
Esito sorteggio Complesso Ingegneria - lavori di ripassatura manto di copertura
Comunicazione del 13-09-2016
Date e luoghi del sorteggio pubblico per l’individuazione degli operatori economici da invitare:
- Palazzetto Costruzioni Marittime - Recupero facciate su via Ognissanti: 16/09/2016, alle ore 09.00
- Palazzo Storione - Recupero mura trecentesche su garage: 16/09/2016, alle ore 10.00
- Complesso Ingegneria - lavori di ripassatura manto di copertura: 16/09/2016, alle ore 11.00
presso Palazzo Bo – Aula Nievo – Via 8 Febbraio, n. 2 – Padova.
Verranno sorteggiati 20 Operatori Economici per ciascuna procedura.
L’Università adotterà gli opportuni accorgimenti affinché i nominativi degli Operatori Economici selezionati tramite sorteggio non vengano resi noti né siano accessibili prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte.
Avviso N. 1/2016 – Indagine di mercato - Relativo alle opere, lavori e interventi da appaltare nell'anno 2016, di competenza dell’Area edilizia e sicurezza dell’Università degli Studi di Padova, e relativi allegati, che si pubblicano di seguito:
- Avviso n. 1/2016;
- allegato A): Elenco delle opere/lavori/interventi da appaltare;
- allegato B): Modello manifestazione d'interesse.
Scadenza termine per presentare le manifestazioni di interesse: 12 agosto 2016, ore 12
L’avviso con i relativi allegati è stato pubblicato all’Albo Ufficiale di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova con Prot. n. 263608 del 26/07/2016 Rep. n. 2285/2016 al seguente link: http://protocollo.unipd.it/albo/
- Avviso n. 1/2016 Download
- Allegato A): Elenco delle opere/lavori/interventi da appaltare Download
-
Delibera a contrarre Palazzetto Costruzioni marittime - Recupero facciate su via Ognissanti
(CdA del 09-07-2016) Download -
Delibera a contrarre Palazzo Storione - Recupero mura trecentesche su garage
(CdA del 06-07-2016) Download -
Delibera a contrarre Complesso Ingegneria - lavori di ripassatura manto di copertura
(CdA del 19-07-2016) Download
Allegato B): Modello manifestazione d'interesse
Download ALLEGATO B-Modello manifestazione interesse.pdf Download ALLEGATO B-Modello manifestazione interesse.docProcedura aperta per l’affidamento dei lavori di adeguamento delle vie di esodo presso il complesso di Ingegneria civile dell’Università degli studi di Padova.
Codice C.U.P. C96E11001090005 – codice C.I.G. 6874761040.
Scadenza termine ricezione offerte: 19 gennaio 2017 - ore 12.
La seconda seduta pubblica di gara per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica si svolgerà il giorno venerdì 26 maggio 2017 alle ore 10.00 presso l'Aula A del Centro Servizi Informatici di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova, in Via San Francesco, 11 – 35125 Padova.
La prima seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste amministrative si svolgerà il giorno mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 9.00 presso la Sala Canova dell'Università degli Studi di Padova, sita in Palazzo Storione, Galleria Storione n. 9 - 35123 Padova (PD).
- Atto aggiuntivo N. 1 rep. n. 2962 del 03/04/2019 Download
-
Avviso di aggiudicazione (G.U.R.I. – V Serie Speciale – Contratti Pubblici, n. 147 del
22/12/2017)
data pubblicazione 8/01/2018 Download - Esito della procedura Download
-
Decreto del Direttore Generale del 28/06/2017, Rep. 2181 - Prot. 202322, di aggiudicazione
data di pubblicazione 29-06-2017 Download -
Comunicazione ammessi/esclusi art. 29 D. Lgs 50/2016
Data pubblicazione: 19-05-2017 Download - FAQ Ingegneria (aggiornamento al 20.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 15.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 14.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 06.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 06.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 02.12.2016) Download
- Bando di gara (G.U.R.I. - Parte I, V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 138 del 28/11/2016) Download
- Disciplinare di gara Download
- Capitolato speciale d’appalto - parte amministrativa Download
-
Sopralluogo: 07/12/2016 dalle ore 10 alle ore 13
(la prenotazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 06/12/2016) Download -
Sopralluogo: 14/12/2016 dalle ore 10 alle ore 13
(la prenotazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 13/12/2016) Download -
Documentazione Busta "A - Documentazione amministrativa"
-
Documentazione Busta "B - Offerta Economica"
- Lista delle categorie di lavoro Download
-
Documentazione tecnica (elaborati grafici progettuali e relazioni)
GENERALI (zip da 48 Mb)
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IMPIANTI ELETTRICI (zip da 7 Mb)
IMPIANTI TERMOTECNICI (zip da 19 Mb)
OPERE EDILI (zip da 14 Mb)
OPERE STRUTTURALI (zip da 20Mb)
GENERALI (zip da 48 Mb)
IMPIANTI ELETTRICI (zip da 7 Mb)
IMPIANTI TERMOTECNICI (zip da 19 Mb)
OPERE EDILI (zip da 14 Mb)
OPERE STRUTTURALI (zip da 20Mb)
SICUREZZA (zip da 2 Mb) - Determina a contrarre Rep. n. 2833/2016 Prot. n. 383346 del 18/11/2016 relativa al servizio di pubblicazione del bando di gara in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Download
- Determina di affidamento Rep. n. 2884/2016 Prot. n. 386367 del 23/11/2016 relativa al servizio di pubblicazione del bando di gara in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Download
- Delibera avvio gara Rep. n. 186/2016 Prot. n. 158366 del 17/05/2016 Download
Modello "D - Domanda di ammissione e dichiarazione di gara"
Download ModelloD_scale ingegneria - integrativo del DGUE.pdf Download ModelloD_scale ingegneria - integrativo del DGUE.docDocumento di Gara Unico Europeo (DGUE)
Download DGUE_scale ingegneria.pdf Download DGUE_scale ingegneria.docModello DURC
Download ModDURC_scale ingegneria.pdf Download ModDURC_scale ingegneria.docModello "O - Offerta"
Download ModelloO_scale ingegneria.pdf Download ModelloO_scale ingegneria.docProcedura aperta per l'affidamento di interventi finalizzati alla diversificazione dei percorsi tra attività didattiche e scientifiche presso il Dipartimento di Scienze del Farmaco di Via Marzolo 5 dell'Università degli Studi di Padova
Codice C.U.P. C98B11000010005 – Codice C.I.G. 6872375F3E
Scadenza termine ricezione offerte: 11 gennaio 2017 - ore 12
La seconda seduta pubblica di gara per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica si svolgerà il giorno venerdì 26 maggio 2017 alle ore 9.00 presso l'Aula “A” del Centro Servizi Informatici di Ateneo dell’Università degli Studi di Padova, in Via San Francesco, 11 – 35125 Padova”.
La prima seduta pubblica di gara per l'apertura delle buste amministrative si svolgerà il giorno lunedì 16 gennaio 2017 alle ore 9.00 presso l'Aula Didattica dell'Università di Padova, Palazzo Storione , Galleria Storione n. 13 - 35123 Padova PD
- Avviso di aggiudicazione (G.U.R.I. – V Serie Speciale – Contratti Pubblici, n. 125 del 27/10/2017) Download
-
Decreto del Direttore Generale del 27/06/2017, Rep. 2157 - Prot. 197337, di aggiudicazione
Data pubblicazione 27.06.2017 Download -
Comunicazione ammessi/esclusi art. 29 D. Lgs 50/2016
Data di pubblicazione 19.05.2017 Download - Precisazione (aggiornamento al 23.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 15.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 14.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 06.12.2016) Download
- FAQ (aggiornamento al 02.12.2016) Download
- Bando di gara (G.U.R.I. - Parte I, V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 138 del 28/11/2016) Download
- Disciplinare di Gara Download
- Capitolato speciale d’appalto - parte amministrativa Download
- Sopralluogo: 06/12/2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (la prenotazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/12/2016) Download
- Sopralluogo: 13/12/2016 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 (la prenotazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12/12/2016) Download
-
Documentazione Busta "A - Documentazione amministrativa"
-
Documentazione Busta "B - Offerta Economica"
-
Documentazione tecnica (Elaborati grafici progettuali e relazioni)
DISEGNI ARCHITETTONICO (zip da 23 Mb)DISEGNI STRUTTURE-IMPIANTI (zip da 13 Mb)
RELAZIONI-COMPUTI (zip da 10 Mb)
- Determina a contrarre Rep. n. 2813/2016 Prot n. 382179 del 16.11.2016 relativa al servizio di pubblicazione del bando di gara in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Download
- Determina di affidamento Rep. n. 2875/2016 Prot. n. 385671 del 22/11/2016 relativa al servizio di pubblicazione del bando di gara in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Download
- Delibera avvio gara Rep. n. 185/2016 Prot. n. 158365 del 17/05/2016 Download
- Esito della procedura Download
Modello "D - Domanda di ammissione e dichiarazione di gara"
Download ModelloD_scienze farmaco - integrativo del DGUE.pdf Download ModelloD_scienze farmaco - integrativo del DGUE.docDocumento di Gara Unico Europeo (DGUE)
Download DGUE_scienze farmaco.pdf Download DGUE_scienze farmaco.docModello DURC
Download ModDURC_scienze farmaco.pdf Download ModDURC_scienze farmaco.docModello "O - Offerta"
Download ModelloO_scienze farmaco.pdf Download ModelloO_scienze farmaco.docAffidamento dei lavori di riqualificazione edile ed impiantistica di alcuni locali da eseguirsi presso la Clinica Semeiotica ed il Policlinico siti a Padova
Affidamento dei lavori di riqualificazione edile ed impiantistica di alcuni locali da eseguirsi presso la Clinica Semeiotica ed il Policlinico siti a Padova
C.I.G. Z491D6A9DF
Determina a contrarre. Affidamento diretto dei lavori di intonacatura di due pareti all’interno della Centrale Termica del Complesso di Agripolis
(Cod. GEOTEC 1000F) di Viale dell’Università, 16 in Legnaro (PD) per adeguamento alla norma di prevenzione incendi. C.I.G. ZD81D74612
Affidamento delle opere di restauro pavimento presso il Complesso di Santa Caterina in via Cesare Battisti N. 241-243 (PD) dell’Università degli Studi di Padova.
Lavori di restauro e ristrutturazione del solaio del sottotetto nell'aula informatica A.S.I.D. 17 e nell’archivio del Dipartimento di Scienze Statistiche.
CODICE C.I.G. ZA81BCFBC
Affidamento delle opere impiantistiche presso il Complesso di Santa Caterina in via Cesare Battisti N. 241-243 (PD) dell’Università degli Studi di Padova.
Lavori di restauro e ristrutturazione del solaio del sottotetto nell'aula informatica A.S.I.D. 17 e nell’archivio del Dipartimento di Scienze Statistiche.
CODICE C.I.G. Z381BC71E7
Affidamento delle opere da pittore e cartongessista presso il Complesso di Santa Caterina in via Cesare Battisti N. 241-243 (PD) dell’Università degli Studi di Padova.
Lavori di restauro e ristrutturazione del solaio del sottotetto nell'aula informatica A.S.I.D. 17 e nell’archivio del Dipartimento di Scienze Statistiche.
CODICE C.I.G. Z431BC70F2
Affidamento delle opere provvisionali e ponteggi presso il Complesso di Santa Caterina in via Cesare Battisti N. 241-243 (PD) dell’Università di di Padova.
Lavori di restauro e ristrutturazione del solaio del sottotetto nell'aula informatica A.S.I.D. 17 e nell’archivio del Dip. di Scienze Statistiche.
CODICE C.I.G. ZB31BC6EC7
Affidamento delle opere di consolidamento statico del solaio presso il Complesso di Santa Caterina in via Cesare Battisti N. 241-243 (PD) dell’Università di Padova.
Lavori di restauro e ristrutturazione del solaio del sottotetto nell'aula informatica A.S.I.D. 17 e nell'archivio del Dip. di Scienze statistiche.
Codice C.I.G. ZF51BC6CF5
Ufficio sviluppo edilizio
Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049.827 3259/3239
fax 049.8273269
amm.tecnico@unipd.it
Ufficio Facility ed energy management
Palazzo Storione
Riviera Tito Livio, 6
35123 - Padova
tel. 049.8273250/3251
fax 049.8273933
servizio.manutenzione@unipd.it