General Course per la formazione del personale Unipd

L'Università offre l’opportunità di seguire alcuni insegnamenti definiti General Course focalizzati su tematiche di particolare rilevanza e attualità. I General Course rappresentano occasioni formative e di apprendimento di natura interdisciplinare che permettono l’acquisizione di competenze trasversali e danno la possibilità di ampliare le proprie conoscenze.

L'Ateneo di Padova riserva dei posti gratuiti al personale che sceglie di iscriversi ad alcuni General Course.

Il personale tecnico amministrativo può inoltre  vedere riconosciuta la frequentazione come attività formativa, previo il superamento dell’esame. Perchè questa attività venga riconosciuta nellambito della formazione, è necesssaria l'autorizzazione della responsabile o del responsabile.
L'autorizzazione non serve per l'iscrizione, ma è necessaria qualora si intenda frequentare il corso, anche solo in parte, in orario di servizio. Altresì, l’autorizzazione è necessaria qualora si volesse digitare il codice 199 al di fuori dell’orario di servizio.

Per l'anno accademico 2023/2024 qusto corsi sono:

Tutte le informazioni sui General Course offerti dall'Università di Padova sono disponibili online su www.unipd.it/general-course.