Benefici economici per il personale dipendente

Le disposizioni del Regolamento per l'erogazione di benefici economici a favore del personale tecnico amministrativo universitario (DR rep. n. 3281/2021), in vigore dal 17 settembre 2021 si applicano al personale universitario tecnico amministrativo, collaboratrici e collaboratori esperte/i linguistiche/i, tecnologi e operai/e agricoli/e con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o a tempo determinato di almeno 12 mesi senza interruzioni, su spese effettuate durante la presenza/permanenza in servizio, sostenute per sé e per le/i familiari a carico (coniuge o convivente di fatto ai sensi della Legge n. 76/2016 e figli facenti parte del nucleo familiare).
Le richieste devono essere presentate informaticamente entro il 30 settembre di ogni anno, per spese sostenute nell'anno solare precedente compilando il form presente nel sito intranet Ufficio trattamenti economici e welfare - Settore Welfare sotto la voce Benefit

Ufficio Trattamenti economici e welfare

Palazzo Storione
riviera Tito Livio 6, 35123 Padova
tel. 049 827 3200/ 3206/ 3952/ 3285/ 3286
fax:  049.8273130
email: welfare@unipd.it

Apertura al pubblico:
lunedì-venerdì 10-13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30