Commissioni del rettore

  Comitato di coordinamento del Museo della Natura e dell’Uomo

  Gruppo di lavoro “Nuovo Museo dell’Educazione”

  Gruppo di lavoro per la realizzazione delle attività previste dal “Progetto Università Responsabile - UniRe”, contro le molestie e le discriminazioni di genere

  Commissione per l'accreditamento ministeriale dei Musei universitari

  Gruppo di lavoro Unipd4people at risk

  Tavolo tecnico di Ateneo per l'accessibilità

  Gruppo di supporto al monitoraggio delle attività di Terza missione

  • Monica Fedeli – Prorettrice alla Terza Missione e rapporti con il territorio
  • Annalisa Angelini - Advisor per la sperimentazione clinica e la tutela della salute
  • Mauro Conti - Advisor per l’impegno pubblico e la valorizzazione delle conoscenze
  • Eleonora Di Maria - Advisor per l’impegno pubblico e la valorizzazione delle conoscenze
  • Michele Drigo - Dipartimento di Medicina animale, produzioni e salute
  • Luigi Salmaso - Dipartimento di Tecnica e Gestione dei Sistemi Industriali - DTG
  • Andrea Berti - Dirigente pro tempore Area Ricerca e Rapporti con le Imprese
  • Gioia Grigolin - Dirigente pro tempore Area Comunicazione e Marketing

  Commissione "Riconoscimento dell'equipollenza di un titolo conseguito all'estero"

  Gruppo di lavoro “Sostenibilità in Ateneo"

  • Francesca da Porto - Prorettrice alla Sostenibilità - Coordinatrice
  • Barbara Arfè - Delegata all’Inclusione e disabilità
  • Marta Ghisi - Delegata ai Master, Corsi di perfezionamento e Formazione permanente
  • Monica Fedeli - Prorettrice alla Terza missione e rapporti con il territorio
  • Monica Salvadori - Prorettrice al Patrimonio artistico, storico e culturale
  • Mara Thiene - Delegata ai Joint degree e ranking internazionali
  • Antonio Parbonetti - Prorettore all’Organizzazione e Bilancio
  • Antonio Paoli - Prorettore al Benessere e allo Sport e Referente RUS per il GdL Cibo
  • Gaya Spolverato - Delegata alle Politiche per le pari opportunità
  • Andrea Zanella - Prorettore alle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione
  • Dietelmo Pievani - Delegato alla Comunicazione e alla Divulgazione scientifica
  • Michele De Carli - Referente RUS per il GdL Energia
  • Maria Cristina Lavagnolo - Referente RUS per il GdL Risorse e Rifiuti - PI Centro Studi Circular Economy
  • Alessandro Manzardo - Referente RUS per il GdL Cambiamenti Climatici
  • Laura Nota - Coordinatrice RUS GdL Inclusione e giustizia sociale
  • Riccardo Rossi - Referente RUS per il GdL Mobilità
  • Antonio Galgaro -Rreferente general course di ateneo su Energia e Sostenibilità nel XXI secolo
  • Silvia Gross - Referente comitato ordinatore LM Sustainable chemistry and technologies for circular economy
  • Michele Maggini - Coordinatore della Consulta dei Direttori di Dipartimento
  • Gabriella Salviulo - Direttrice Centro di Ateneo per i Diritti Umani “Antonio Papisca”

  Gruppo di lavoro incaricato di determinare il modello di gestione del Museo della Natura e dell’Uomo

  Gruppo di lavoro per il Museo botanico

  • Delegato pro-tempore ai Musei e Collezioni con funzioni di coordinamento del Gruppo di Lavoro
  • Prefetto dell’Orto Botanico pro-tempore
  • Prorettrice pro-tempore con delega al Patrimonio artistico, storico e culturale
  • Prorettore pro-tempore con delega all’edilizia
  • Presidente del CAM pro-tempore
  • Coordinatrice scientifica del progetto di allestimento museale, in rappresentanza dei conservatori e referenti scientifici delle collezioni pro-tempore
  • Dirigente pro-tempore Area Patrimonio Approvvigionamento e Logistica - APAL
  • Dirigente pro-tempore Area Edilizia e Sicurezza -AES
  • Presidente pro-tempore Centro di Ateneo per i Musei dell’Università
  • Dirigente pro-tempore Area Comunicazione e Marketing - ACoM
  • Dirigente pro-tempore Centro di Ateneo per le Biblioteche (CAB)
  • Direttore pro-tempore Ufficio Eventi Permanenti

  Gruppo di lavoro del Museo della Natura e dell’Uomo

  Commissione giudicatrice per l'abilitazione all'esercizio della professione di Medico Chirurgo – anno solare 2022

  • Paolo Angeli
  • Imerio Angriman – Presidente
  • Alida Linda Patrizia Caforio
  • Andrea Zuin
  • Lino Polese - membro supplente
  • Roberto Vettor - membro supplente
  • Giovanni Santostasi
  • Maria Teresa Gallea
  • Elisabetta Formentin
  • Giuseppe Montante

  Commissione Open Science di Ateneo

  Commissione open badge e micro credenziali

  Gruppo di supporto al monitoraggio azione Didattica Innovativa

  Cabina di Regia delle iniziative di Ateneo relative al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR - Anno accademico 2021-2022

  Commissione giudicatrice per la valutazione del progetto Doppia carriera studente-atleta

  Commissione VQR 2020 - 2024

  Gruppo di studio di Ateneo "Post COVID-19: Idee per la ripartenza

  • Giulio Cainelli per la dimensione economica;
  • Gianni Barcaccia per la dimensione bio territoriale: (agricola/animale forestale/alimentare);
  • Giovanna Boccuzzo per la dimensione statistico-demografica;
  • Andrea Crisanti e Federico Rea per la dimensione medico-clinica/sanità pubblica;
  • Elena Pariotti per la dimensione politica;
  • Marino Quaresimin e Carlo Pellegrino per la dimensione dell'ingegneria (Gestionale, civile, IT)
  • Egidio Robusto per la dimensione sociologica;
  • Alessandra Simonelli per la dimensione psicologica;
  • Luciano Gamberini per il raccordo con le Reti Regionali.

  Commissione per la valutazione delle iniziative culturali e tempo libero proposte dalle studentesse e dagli studenti

  • Matilde Girolami – Prorettrice al Diritto allo studio (coordinatrice)
  • Simone Iacopino - Dipartimento di Territorio e sistemi agro-forestali (TESAF)
  • Stefano Giovanni Caneva - Dipartimento dei beni culturali (DBC)
  • Cosimo Monteleone - Dipartimento di Ingegneria civile, edile e ambientale (ICEA)
  • Roberta Rasa – Dirigente Area Didattica e Servizi agli studenti
  • Alessandra Biscaro – Direttrice Ufficio Servizi agli studenti
  • Valeria Businaro – Ufficio Servizi agli studenti
  • Samuele Dalla Libera – Rappresentante degli studenti in Consiglio di Amministrazione
  • Luca Petrangeli – Rappresentante degli studenti in Consiglio di Amministrazione
  • Gianni Dal Pozzo – Presidente Associazione Alumni
  • Cristina Felicioni – Direttrice Associazione Alumni

  Commissione dei referenti di Ateneo per l’inclusione e la disabilità

  Commissione Orientamento e Tutorato di Ateneo

  Commissione sull'integrità della ricerca

  • Giovanni Busetto
  • Andrea Rinaldo
  • Paola Zanovello
  • Cristina Basso
  • Luca Illetterati
  • Cesare Dosi
  • Matilde Girolami
  • Caterina Rea

  Commissione incaricata di valutare la bozza di accordo quadro tra IRCSS e università e la situazione italiana e veneta

  Gruppo di lavoro per l’elaborazione delle linee guida che garantiscano la ripartenza in sicurezza delle attività di ricerca nei dipartimenti

  Commissione Erasmus di Ateneo – Biennio accademico 2019-2020

  Commissione Placement

  Gruppo di Lavoro per il progetto: Università in carcere - a.a 2024/2025

  Commissione per il Diritto allo studio

  Gruppo di lavoro per il Polo della Salute

  Commissione per la ripartizione risorse dottorato

  Commissione Progetti Innovativi degli Studenti - mandato concluso a seguito delibera CdA rep. n. 310 del 26 novembre 2019

  Commissione per lo sviluppo di un progetto di riorganizzazione del Centro Linguistico di Ateneo

  Arbeitsgruppe Studium Italienisches Recht - Rappresentanti dell’Università di Padova

  Commissione gestione stabulari via Orus (ex VIMM e Università) ed avvio progettazione stabulario Vallisneri Sud

  Commissione istruttoria per la regolamentazione delle figure di Professore emerito/onorario, Studioso Senior dello Studium Patavinum, Componente onorario del corpo accademico dell'Università degli studi di Padova "Padua Honorary Fellow"

  Comitato di Ateneo per il Centenario della Grande Guerra – Triennio Accademico 2015-2018

  Commissione per la valutazione delle istanze di attivazione delle carriere "alias" - a.a. 2020/2021

  Commissione incaricata di gestire gli spazi ad uso parcheggio presso i palazzi del Bo e dello Storione e di vagliare le domande del personale intese ad ottenere l'assegnazione di un posto macchina

  Commissione tecnica consultiva paritetica art. 13 co. 7 Convenzione attuativa Unipd-Azienda ospedaliera

  Commissione per la selezione e l'analisi dei dati utilizzati per i ranking ed il bilancio sociale

  Commissione incaricata di valutare le richieste di contributo per l’organizzazione di iniziative scientifiche, quali congressi o giornate di studio, patrocinate dall’Università

  Commissione di controllo per la gestione del lascito “Renata Zatti Cicuttini"

  Gruppo di Lavoro incaricato di formulare una proposta per il piano di studi del Corso di laurea integrato in giurisprudenza tra l'Università di Padova e l'Università di Innsbruck

  • Patrizia Marzaro
  • Giuseppe Amadio
  • Roberto Kostoris
  • Matilde Girolami