Consiglio del personale tecnico amministrativo
Il Consiglio del personale tecnico amministrativo è l’organo di rappresentanza del personale tecnico amministrativo nell’Ateneo, che elegge quindici membri al suo interno. Viene consultato sui documenti di organizzazione e di programmazione, sui regolamenti e sui criteri per l’organizzazione del personale tecnico amministrativo; formula proposte sulle procedure amministrative, la formazione e l’aggiornamento, l’organizzazione degli uffici, delle strutture tecniche e dei servizi.
Il Consiglio si attiene ai principi di massima trasparenza e condivisione dei momenti decisionali, provvedendo alla diffusione delle informazioni e dei dati a propria disposizione, anche per via telematica (https://elearning.unipd.it/cpta/)
l supporto di tutto il personale PTA è fondamentale per il lavoro del Consiglio.
Per partecipare attivamente inviaci osservazioni, idee, argomenti, problemi e proposte attraverso il modulo oppure invia una mail a consiglio.pta@unipd.it.
Archivio CPTA su https://elearning.unipd.it/cpta/
Regolamento interno per il funzionamento del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo (D.R. 1470 del 10.06.2014)
Consiglio del personale tecnico amministrativo - CPTA
email: consiglio.pta@unipd.it