Rinnovo del Consiglio di amministrazione

Ai sensi dell'art. 16 e 38 dello Statuto e 28 e 29 del regolamento generale di Ateneo, il procedimento di rinnovo del Consiglio di amministrazione è avviato ogni quattro anni con decreto del rettore ed è finalizzato all'individuazione di cinque componenti interni alla comunità universitaria e di tre componenti non appartenenti ai ruoli di Ateneo.

I candidati devono essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di esperienza professionale o qualificazione scientifica e culturale di alto livello. Sono previste cause di inconferibilità e di incompatibiltà specificate nel decreto di avvio del procedimento.


Responsabile del procedimento amministrativo: Maria Saveria Mollura (D.Dirig. rep. n. 2362 del 15 luglio 2020)

Ufficio Affari generali

Palazzo Storione
riviera Tito Livio, 6 - 35123 Padova
tel. 049 827  3948 /3578 /3484 /3568
email: affari.generali@unipd.it