Rinnovo del Consiglio di amministrazione

Ai sensi degli articoli 16 e 38 dello Statuto e 32 e 33 del regolamento generale di Ateneo, il procedimento di rinnovo del Consiglio di amministrazione è avviato ogni quattro anni con decreto della rettrice ed è finalizzato all'individuazione di cinque componenti interni alla comunità universitaria e di tre componenti non appartenenti ai ruoli di Ateneo.

Le candidate e i candidati devono essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di esperienza professionale o qualificazione scientifica e culturale di alto livello. Sono previste cause di inconferibilità e di incompatibiltà specificate nel decreto di avvio del procedimento.


Avvio procedimento per l'individuazione di cinque componenti del Consiglio di amministrazione interni alla comunità universitaria e di tre componenti del Consiglio di amministrazione non appartenenti ai ruoli dell'Ateneo - quadriennio 2024-2028

Termine per la presentazione delle candidature: 26 luglio 2024

Archivio

  Quadriennio 2020-2024

Avvio procedimento per l'individuazione di 5 componenti del Consiglio di amministrazione interni alla comunità universitaria e di 3 componenti del Consiglio di amministrazione non appartenenti ai ruoli dell'Ateneo - quadriennio 2020-2024.

Responsabile del procedimento amministrativo: Maria Saveria Mollura (D.Dirig. rep. n. 2362 del 15 luglio 2020)

Ufficio Affari generali

Palazzo Storione
riviera Tito Livio, 6 - 35123 Padova
tel. 049 827  3948 /3578 /3484 /3568
email: affari.generali@unipd.it