Pubblicare offerte di lavoro
Le offerte di lavoro delle aziende sono pubblicate su un’apposita vetrina visibile a studenti/studentesse e laureati/laureate dell’Università di Padova.
Per accedere al servizio è necessario (solo al primo utilizzo):
- compilare il form di registrazione ed attendere la mail automatica di validazione dell’account,
- completare le informazioni sull’azienda accedendo all’area riservata con username e password.
Una volta ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta registrazione, è possibile procedere con l’inserimento dell’offerta di lavoro.
ll Career Service vaglierà l’offerta per verificarne la conformità con i profili formativi dell’Ateneo e, in caso di valutazione positiva, la renderà pubblica in forma anonima. L’ufficio si rende inoltre disponibile per analizzare le esigenze dell’impresa e definire i profili ricercati.
Le candidature spontanee saranno valutate dall’ufficio e i curricula dei candidati resi consultabili all’interno dell’area riservata. Nel caso di candidature insufficienti o non in linea, il Career Service provvederà a contattare i profili idonei, estendendo la ricerca a tutti i curricula presenti nel database.
Su richiesta, l’ufficio si occupa di effettuare colloqui di preselezione con i candidati, al fine di presentare all'azienda una rosa di curricula idonei.
Ufficio Career service
via Martiri della Libertà, 2 - 35137 Padova
tel. 049.8273075
placement@unipd.it
Orario di ricevimento telefonico e sportello al pubblico:
lunedì-venerdì ore 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30
Lo sportello al pubblico riceve solo su appuntamento