Pubblicare offerte di lavoro

Le offerte di lavoro delle aziende sono pubblicate su un’apposita vetrina visibile a studenti/studentesse e laureati/laureate dell’Università di Padova.

Per accedere al servizio è necessario (solo al primo utilizzo):

  • compilare il form di registrazione ed attendere la mail automatica di validazione dell’account,
  • completare le informazioni sull’azienda accedendo all’area riservata con username e password.

Una volta ricevuta la mail di conferma dell’avvenuta registrazione, è possibile procedere con l’inserimento dell’offerta di lavoro.

ll Career Service vaglierà l’offerta per verificarne la conformità con i profili formativi dell’Ateneo e, in caso di valutazione positiva, la renderà pubblica in forma anonima. L’ufficio si rende inoltre disponibile per analizzare le esigenze dell’impresa e definire i profili ricercati.

Le candidature spontanee saranno valutate dall’ufficio e i curricula dei candidati resi consultabili all’interno dell’area riservata. Nel caso di candidature insufficienti o non in linea, il Career Service provvederà a contattare i profili idonei, estendendo la ricerca a tutti i curricula presenti nel database.

Su richiesta, l’ufficio si occupa di effettuare colloqui di preselezione con i candidati, al fine di presentare all'azienda una rosa di curricula idonei.

Ufficio Career service

via Martiri della Libertà, 2 - 35137 Padova
tel. 049.8273075
placement@unipd.it

Orario di sportello al pubblico:
lunedì-venerdì 10-14, martedì e giovedì anche 15-17

Orario di ricevimento telefonico: 
lunedì-venerdì 10-13, martedì e giovedì anche 15-16.30

Lo sportello al pubblico riceve solo su appuntamento