Rinnovo del Consiglio di amministrazione
Ai sensi degli articoli 16 e 38 dello Statuto e 32 e 33 del regolamento generale di Ateneo, il procedimento di rinnovo del Consiglio di amministrazione è avviato ogni quattro anni con decreto della rettrice ed è finalizzato all'individuazione di cinque componenti interni alla comunità universitaria e di tre componenti non appartenenti ai ruoli di Ateneo.
Le candidate e i candidati devono essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di esperienza professionale o qualificazione scientifica e culturale di alto livello. Sono previste cause di inconferibilità e di incompatibiltà specificate nel decreto di avvio del procedimento.
Avvio procedimento per l'individuazione di cinque componenti del Consiglio di amministrazione interni alla comunità universitaria e di tre componenti del Consiglio di amministrazione non appartenenti ai ruoli dell'Ateneo - quadriennio 2024-2028
Termine per la presentazione delle candidature: 26 luglio 2024
- Avviso DR rep. n. 2572/2024 del 27 giugno 2024 Download
- Commissione incaricata, con funzione istruttoria, di verificare il sicuro e documentato possesso dei requisiti richiesti in capo a ogni candidato o candidata - DR rep. n. 3048/2024 del 29 luglio 2024 Download
Dichiarazione sostitutiva di certificazione
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