Rinnovo del Consiglio di amministrazione
Ai sensi dell'art. 16 e 38 dello Statuto e 28 e 29 del regolamento generale di Ateneo, il procedimento di rinnovo del Consiglio di amministrazione è avviato ogni quattro anni con decreto del rettore ed è finalizzato all'individuazione di cinque componenti interni alla comunità universitaria e di tre componenti non appartenenti ai ruoli di Ateneo.
I candidati devono essere in possesso di comprovata competenza in campo gestionale ovvero di esperienza professionale o qualificazione scientifica e culturale di alto livello. Sono previste cause di inconferibilità e di incompatibiltà specificate nel decreto di avvio del procedimento.
Avvio procedimento per l'individuazione di 5 componenti del Consiglio di amministrazione interni alla comunità universitaria e di 3 componenti del Consiglio di amministrazione non appartenenti ai ruoli dell'Ateneo - quadriennio 2020-2024
- Avviso DR n. 921/2020 del 04/03/2020 Download
- Errata corrige Download
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione Download
- Fac-simile domanda Download
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Decreto Rettorale rep. 1092/2020 del 20 marzo 2020
Sospensione del termine per la presentazione delle candidature Download -
Decreto Rettorale rep 2206 del 30/06/2020
Riapertura del termine per la presentazione delle candidature
Termine per la presentazione delle candidature: 20 luglio 2020 Download
Responsabile del procedimento amministrativo: Maria Saveria Mollura (D.Dirig. rep. n. 2362 del 15 luglio 2020)
Ufficio Affari generali
Palazzo Storione
riviera Tito Livio, 6 - 35123 Padova
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