Incontri di preparazione agli esami

Prima sessione 2020

Incontri per la professione di Biologo

(iscrizione entro il 17 giugno 2020)

Incontro per la professione di Farmacista
venerdì 3 luglio ore 11 (prof. Realdon e prof. Moro)
Meeting ID: 935 3023 1183

Incontro per la professione di Ingegnere Industriale
mercoledì 8 luglio ore 18 (prof. Zappalorto e prof. Carmignato)
Meeting ID: 989 1296 6190

Incontro per la professione di Odontoiatra
lunedì 6 luglio ore 11 (prof. Stellini)
Meeting ID: 957 1853 1214

Archivio Incontri

Giovedì 31 ottobre 2019 - ore 16.30

Incontro per la professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale
Aula 4CG Ca’ Gialla, Campus di Agripolis, Viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)
ll'incontro intervengono i membri della commissione, sia dell'ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali che i professori universitari ed esperti delle varie materie oggetto dell'esame di Stato. Al termine delle presentazioni, seguono risposte ai quesiti dei partecipanti.

Mercoledì 5 giugno 2019 - ore 16

Incontro per la professione di Dottore agronomo e Dottore forestale
Aula 6CG Ca’ Gialla, Campus di Agripolis, Viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)
All'incontro intervengono i membri della commissione, sia dell'Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali che i professori universitari, ed esperti delle varie materie oggetto dell'esame di Stato. Al termine delle presentazioni, seguono risposte ai quesiti dei partecipanti.

Giovedi 16 maggio 2019 - ore 14.30-18.15

Incontro di preparazione all'esame di Stato per la professione di Psicologo
Aula 3I dell'edificio "Psico 2", via Venezia 12.
Partecipazione libera fino ad esaurimento posti, con eventuale precedenza per chi deve sostenere l'EdS nella presente sessione. Informazioni: tutorjunior.psicologia@unipd.it

Giovedi 16 maggio 2019 - ore 19

Incontro di introduzione allo svolgimento degli esami di Stato per l'abilitazione alla professione di Farmacista
Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco, Via Marzolo, 5
Incontro aperto a coloro che intendono sostenere l’esame di abilitazione nella sessione di giugno 2019.
L’iscrizione entro il 15 maggio 2019 compilando il modulo online.
Tutte le informazioni utili sono pubblicate nella pagina dedicata di Dipartimento.

18 ottobre 2018

Seminari per la professione di Dottore agronomo e Dottore forestale
Aula 12P del Pentagono, Campus di Agripolis, viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)
Programma dei seminari (aggiornato il 06-11-2018)
Per ogni giornata di seminario, dalle 14:30, sarà operativo uno sportello per rispondere ad eventuali richieste degli studenti.

Martedì 23 ottobre 2018

Incontro di preparazione all'esame di Stato per la professione di Farmacista
Alle ore 19.00 nell’Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco si svolgerà un incontro aperto a coloro che intendono sostenere l’esame di abilitazione nella sessione di novembre 2018.
Durante l’incontro docenti dell’Ateneo e professionisti dell’Ordine dei Farmacisti illustreranno le modalità di svolgimento dell’esame di abilitazione.
Per informazioni e iscrizioni consultare il link: http://www.dsfarm.unipd.it/corsi/esami-di-stato

30 ottobre 2018 - ore 16.15

Incontro per la professione di Dottore Agronomo e Dottore Forestale e Agronomo e Forestale iunior
Aula 4, Ca’ Gialla, Campus di Agripolis, Viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)

23 maggio 2018

Seminari per la professione di Dottore agronomo e Dottore forestale
Aula 2 del Pentagono, Campus di Agripolis, viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)
Programma dei seminari (aggiornato il 16-05-2018)

24 maggio 2018, ore 19

Incontro di introduzione allo svolgimento degli esami di stato per l'abilitazione alla professione di farmacista
Aula 1 del Dipartimento di Scienze del Farmaco
Incontro aperto a coloro che intendono sostenere l’esame di abilitazione nella sessione di giugno 2018. Durante l’incontro, docenti dell’Ateneo e professionisti dell’Ordine dei Farmacisti illustrano le modalità di svolgimento dell’esame di abilitazione.
Tutte le informazioni utili sono pubblicate in questa pagina

31 maggio 2018 - ore 16.15

Aula 4, Ca’ Gialla, Campus di Agripolis, viale dell'Università, 16 - Legnaro (Padova)
All'incontro intervengono i membri della commissione, sia dell'ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali che i professori universitari, ed esperti delle varie materie oggetto dell'esame di Stato. Al termine delle presentazioni, seguono risposte ai quesiti dei partecipanti.

Ufficio Dottorato e post lauream

Settore Formazione insegnanti ed esami di Stato

Avviso: nei giorni 29 settembre, 1°, 6, 7, 8 e 9 ottobre 2020 l’Ufficio Dottorato e post lauream rimane chiuso per garantire l'espletamento delle prove di ammissione ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità.

Avviso: a seguito delle direttive inerenti l’emergenza sanitaria covid-19 la consulenza è disponibile via email, o mediante telefono
In caso di necessità specifiche contattare il seguente numero: 049827.6388 dalle 10 alle 12.30

Sede: via Ugo Bassi, 1 - 35131 Padova
Recapito postale: Ufficio Dottorato e post lauream, via 8 Febbraio, 2 - 35122 Padova