Eurointerim Main Sponsor 800

Logo Eurointerim

Eurointerim S.p.A è Main Sponsor degli eventi dell’Ottocentenario dell'Università di Padova.

Al fianco dell’Ateneo, l’azienda sceglie di pensare al futuro, ai giovani e al nuovo mondo del lavoro investendo sul talento, sulla formazione e sull’innovazione.

Eurointerim, tra le prime Agenzie per il Lavoro che operano in Italia, è molto legata al territorio e all’Università avendo la sede nazionale a Padova e molte e molti dipendenti laureati qui.

Eurointerim accompagnerà quindi i principali eventi del vasto palinsesto dedicato all'ottavo centenario: festival, incontri con studiosi internazionali (tra cui premi Nobel), spettacoli, esibizioni e progetti speciali come "Scholares Vagantes" e "A sail for the blue". Le tematiche toccate sono le più svariate: ricerca scientifica, sostenibilità, politica, matematica e molte altre, rispecchiando così la multidisciplinarità dell’Università di Padova, il secondo più antico ateneo del nostro Paese.

Grazie a Eurointerim per il generoso sostegno all'Ateneo patavino in questo importantissimo anno che ci proietta verso il futuro.

"Come azienda - afferma il Presidente di Eurointerim Luigi Sposato - abbiamo da sempre una grande sensibilità in merito alle tematiche sociali, che ora ci porta a divenire Società Benefit, quindi a perseguire oltre agli obiettivi di profitto, lo scopo di avere un impatto positivo sulla società e sulla biosfera. Per questo siamo lieti di sostenere una delle migliori Università in occasione di questo importante traguardo"

Inoltre in occasione della decima edizione del Concorso nazionale Donna e Lavoro, Eurointerim sostiene le migliori studentesse dell’Università degli Studi di Padova dell’a.a. 2022/2023 mettendo a disposizione 5 borse di studio del valore di 1.000€ ciascuna.

Foto di gruppo dei partecipanti a Scholares Vagantes e dello Sponsor con gli organizzatori

Nell'immagine la squadra dei partecipanti a Scholares Vagantes con il Presidente di Eurointerim Luigi Sposato (il sesto da sinistra in alto) e il Prof. Antonio Paoli, prorettore con delega al Benessere e allo Sport (l'ottavo da sinistra in alto).