Aziende 4 Afghanistan
Unipd 4 Afghanistan
La situazione in cui versa oggi l’Afghanistan è un inaccettabile esempio di violazione dei Diritti Umani in tutte le declinazioni, non ultima quella del diritto allo studio, all’istruzione, di accesso alla cultura, soprattutto delle donne.
L'Università di Padova ha attivato il programma di borse di studio "Unipd 4 Afghanistan" per supportare studentesse e studenti in fuga dall'Afghanistan per dare loro l'opportunità di accedere agli studi universitari.
50 borse, del valore di 12.000 euro all'anno, sono già state finanziate ed assegnate con priorità alle donne; le domande pervenute sono però oltre 100.
Altre 50 borse di studio restano quindi da finanziare grazie anche al contributo di donor privati- aziende, fondazioni e associazioni.
Molte sono le modalità di collaborazione che spesso variano in base alle esigenze dell'azienda o della fondazione, vi invitiamo ad esplorare le possibilità di partnership contattandoci così da valutare il tipo di collaborazione da intraprendere insieme (donazione, crowdfunding aziendale, donazione tramite payroll giving, ecc.).
Lascia i tuoi contatti per valutare insieme in che modo la tua azienda/ente può diventare parte di questo grande progetto.