Senato accademico 2019 – 2023: le elezioni per le rappresentanze del personale
03.09.2019
Sono state indette le elezioni per le rappresentanze del personale docente e del personale tecnico amministrativo nel Senato accademico per il quadriennio accademico 2019 – 2023.
Le operazioni di votazione si svolgeranno dalle ore 9 del 23 settembre alle ore 14 del 24 settembre 2019, con modalità elettronica.
Dovranno essere eletti:
- nove docenti, non direttori o direttrici di dipartimento, tre per ciascuna macroarea, tra i quali potrà essere eletta solo una professoressa o un professore di prima fascia per ciascuna macroarea;
- tre rappresentanti del personale tecnico amministrativo.
È richiesto il deposito di candidature ufficiali e la loro sottoscrizione sino alle ore 13 del 13 settembre. Le candidature devono essere sottoscritte da:
- almeno 10 elettori ed elettrici per quanto riguarda il personale docente,
- almeno 30 elettori ed elettrici per quanto riguarda il personale tecnico amministrativo.
Con DR 2740 del 26.7.2019 è stato modificato il regolamento generale di Ateneo, consentendo anche ai ricercatori a tempo determinato di cui alla lettera b) dell’art. 24 c. 3 della L. 240/2010 di presentare la propria candidatura.
L'Ateneo ha inoltre predisposto una piattaforma di pubblicizzazione delle candidature a disposizione di candidati e candidate che vogliano dare diffusione dei propri messaggi elettorali, consultabili dagli elettori allo stesso link.
Per informazioni: Ufficio Affari generali, tel. 049 827 3948/3578 - affari.generali@unipd.it