Daniela Lucangeli

Il premio internazionale Standout Woman Award 2019 a Daniela Lucangeli

07.11.2019

Il 6 novembre, nella Sala della Regina a Montecitorio Roma, Daniela Lucangeli, prorettrice alla continuità formativa scuola-università-lavoro dell’Università di Padova, ha ricevuto il Premio Internazionale Standout Woman Award edizione 2019.

Il Comitato di valutazione del Premio Internazionale Standout Woman Award ha assegnato questo importante riconoscimento a Lucangeli per l’alto profilo degli studi da lei effettuati, volti a sostenere la crescita e lo sviluppo di bambini e adolescenti, e per il suo costante impegno mostrato nei servizi educativi e nei servizi clinici come supporto alle vulnerabilità evolutive.

Inoltre, il premio le è stato conferito per la grande professionalità mostrata nella promozione della comunicazione della ricerca scientifica del metodo sia attraverso la sua presenza sul territorio nazionale sia attraverso l’uso dei social sino ad ottenere grandi risultati che porteranno l’intera società a godere di benefici importanti e significativi.