pallavolo padova

Pallavolo Padova e Unipd: super promozione per la partita del 19 aprile contro Modena

14.04.2023

In occasione della partita Pallavolo Padova Valsa Group Modena, in programma mercoledì 19 aprile, alle 20.30, alla Kioene Arena di Padova, Pallavolo Padova vuole concedere un’agevolazione speciale a tutta la comunità Unipd:  studentesse, studenti, docenti personale dell’Università di Padova potranno acquistare i biglietti della partita al prezzo speciale di 2 € (solo settore gradinata).

Per l'acquisto basta andare alla pagina della partita su VivaTicket e selezionare la tariffa PROMO UNIPD; inserire quindi il codice UNIPD50.

Un modo per dare ancora più concretezza alla partnership fra Pallavolo Padova e l’ateneo cittadino e che si inserisce nell’ampio ventaglio di collaborazioni fra le due realtà. Basti pensare che il logo Unipd compare nelle maglie di Pallavolo Padova!

Il giorno dell’evento è necessario portare alla Kioene Arena il badge universitario che attesta il diritto ad usufruire della promozione. Verranno effettuati controlli a campione.

Dopo la vittoria in quattro set con Taranto, la Pallavolo Padova si è aggiudicata il primo posto del girone preliminare dei PlayOff 5° posto. Da sabato 16 aprile, le quattro squadre perdenti i quarti di finale Play Off Scudetto (Verona, Modena, Perugia e Monza) e la vincente dei Preliminari Play Off 5° Posto (Padova) disputeranno quindi un girone all’italiana di sola andata che comprende 5 partite per ciascuna squadra (con riposo). Le 4 migliori squadre disputano semifinali e finale in gara unica in casa della squadra meglio classificata al termine del torneo. La vincente è qualificata alla Challenge Cup 2023/24.

volley padova - modena 19 aprile