manichino
Studentesse e studenti

Padova fa battere il cuore: corsi gratuiti di rianimazione cardiopolmonare

29.04.2019

L'associazione "Padova fa battere il cuore", grazie alla convenzione stipulata con l’Università di Padova, propone a studentesse e studenti, anche dei corsi di dottorato, corsi gratuiti di rianimazione polmonare.

Ogni anno a Padova, circa 400 persone vengono colpite da un arresto cardiaco, la maggior parte a casa o in luoghi pubblici. La loro vita potrebbe essere nelle tue mani.

La partecipazione ai corsi è totalmente gratuita ma è obbligatoria l’iscrizione (è obbligatorio utilizzare la mail universitaria @studenti.unipd.it)

Queste le date dei prossimi corsi:
  • 20 e 21 maggio presso l’Aula Film, Palazzo del Capitanio in piazza Capitaniato 3
  • 22 e 23 maggio presso l'Aula 1C, Centro Linguistico di Ateneo, via Venezia 16

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione tramite la piattaforma bestr.it.

Per maggiori informazioni: www.padovafabatterilcuore.it