razzo

L'incubatore universitario d'impresa StartCube supporta la crescita di progetti di impresa

01.09.2022

Mercoledì 14 settembre (ore 15) un webinar presenta le attività di supporto che l’incubatore universitario d’impresa StartCube fornisce per guidare la nascita e la crescita di progetti di impresa innovativi, siano essi in fase di ideazione o già costituiti in spin-off dell’Università di Padova.

La missione di Start Cube - il dipartimento dedicato ai new business di Galileo Visionary District, il Parco Scientifico e Tecnologico di Padova - è proprio quella di supportare la crescita di progetti di impresa meritevoli semplificando la vita delle future imprenditrici e dei futuri imprenditori, offrendo loro servizi ad alto valore aggiunto.

Sono in programma intervento di Monica Fedeli, prorettrice Unipd alla Terza missione e ai rapporti con il territorio, Emiliano Fabris, direttore di Galileo Visionary District, e Giulia Turra, Executive Manager di Start Cube.

La partecipazione è libera, su iscrizione.

Per presentare le attività di supporto di StartCube, sono stati calendarizzati inoltre i seguenti incontri in presenza:

21/09 ore 15 - DEI, Aula Magna "Lepschy"

28/09 ore 15 - Agripolis, Aula Magna

5/10 ore 15 - Policlinico universitario, Aula Morgagni