disegno persona

Cosa pensi dei servizi di alloggio e ristorazione Esu?

15.04.2024

L'Azienda Regionale per il Diritto allo studio universitario, ESU, invita studentesse studenti a valutare i propri servizi di ristorazione e alloggio.

Per valutare il grado di soddisfazione degli utenti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze politiche, giuridiche e studi Internazionali dell’Ateneo di Padova, ESU di Padova ha infatti avviato un’attività di analisi e ricerca svolta tramite lo strumento della valutazione partecipativa dei servizi per il diritto allo studio universitario, incentrata principalmente sulla residenzialità e sulla ristorazione.

questionari di gradimento, in forma anonima, in italiano e in inglese, vengono proposti a studentesse e studenti iscritti all’Università, alle Scuole superiori di Mediazione linguistica e ai Conservatori di musica fruitori dei servizi dell’Azienda.