stadio calcio

Calcio Padova serie C: biglietti gratuiti e scontati per studentesse e studenti

21.11.2023

Grazie ad un accordo tra Esu e Calcio Padova, studentesse e studenti dell'Università di Padova, degli Istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica, e delle scuole superiori di Mediazione linguistica, possono partecipare alle partite giocate in casa della Regular Season 2023/2024 - serie C con biglietto gratuito o ridotto.

Chi intende partecipare agli incontri, può richiedere i biglietti gratuiti compilando il modulo online che verrà reso disponibile nei giorni antecedenti ogni partita sui canali social Esu (Instagram e Facebook). Sarà data comunicazione con i dettagli di ogni partita, modalità e data di apertura dei form per richiesta dei biglietti, via mail nella settimana che precede ogni match, tramite invio di newsletter, richiedendone l'iscrizione.

biglietti gratuiti saranno disponibili per i primi 50 che ne faranno richiesta e verranno inviati direttamente via mail nei giorni successivi. Dovranno essere stampati ed esibiti all'ingresso dello Stadio euganeo unitamente ad un documento di identità.

ESU e Calcio Padova inoltre offrono la possibilità a tutti le studentesse e gli studenti che non rientrano tra i primi 50 richiedenti il biglietto gratuito, di accedere a tutte le partite casalinghe di Regular Season alla tariffa scontata di 5 Euro (+ 1 euro di diritti di prevendita), tramite acquisto presso la biglietteria dello Stadio Euganeo o nei punti vendita Vivaticket.

Le partite per le quali è possibile assistere gratuitamente sono quelle contro le squadre: Lumezzane, Fiorenzuola, Mantova, Alessandria, Trento, Pro Sesto, Arzignano, Albinoleffe, Pergolettese ed Atalanta Under 23 sono escluse, invece, le gare interne contro Pro Vercelli, Vicenza e Triestina, alle quali sarà comunque possibile accedere a tariffa scontata.

L'iniziativa si aggiunge a quella che vede protagonisti i match di pallavolo di Superlega e Coppa Italia alla Kioene Arena per i quali Esu e Pallavolo Padova mettono a disposizione di 50 studentesse e studenti, i biglietti per assistere gratuitamente alle partite dei bianconeri nella prossima regular season.