pallavolo padova

Pallavolo Padova: biglietti speciali per le partite riservati a studentesse e studenti Unipd

17.10.2023

50 tagliandi verranno messi a disposizione gratuitamente per le partite di Superlega e Coppa Italia alla Kioene Arena. Per i match contro Trento, Civitanova, Perugia e Modena, sconto per studentesse e studenti senza limiti numerici.

Esu e Pallavolo Padova hanno siglato un accordo che permetterà a 50 studentesse e studenti iscritti all’Università di Padova, agli istituti di alta formazione artistica, musicale e coreutica, e alle scuole superiori di Mediazione linguistica di Padova, di assistere gratuitamente alle partite dei bianconeri nella prossima regular season di Superlega e alle partite di Coppa Italia disputate alla Kioene Arena.

Per i match contro i 4 top team del campionato italiano (Trento, Civitanova, Perugia e Modena), invece, l’accordo prevede uno sconto speciale riservato a studentesse e studenti, senza alcun limite sul numero dei bigliettiTramite la compilazione di form dedicati alla richiesta online, ESU invierà il codice sconto alle persone richiedenti, che darà diritto all’acquisto del ticket alla biglietteria on line di Pallavolo Padova a prezzo “Promo ESU”.

La prima partita alla Kioene Arena del 29 ottobre contro Civitanova prevede un biglietto scontato a soli 10 euro. Per richiedere il codice sconto per questa partita è necessario compilare la richiesta online. Successivamente, si riceverà al proprio indirizzo email il codice e le istruzioni per l’acquisto alla biglietteria on line.

Per la partita del 12 novembre contro Top Volley Latina, invece, saranno a disposizione 50 biglietti gratuiti.

Per essere aggiornati sulla scontistica di questa convenzione e sui momenti di apertura dei moduli di richiesta, basta consultare il sito web dell'Esu Padova e i suoi social (Instagram - facebook).

Oltre a questa convenzione, comunque, la Pallavolo Padova riserva a studentesse e studenti Unipd, per tutte le partite, il biglietto ridotto.