donazione sangue

Fidas Padova per il premio di studio “Maurizio Dalle Fratte”

28.09.2020

Per la terza edizione del premio di studio “Maurizio Dalla Fratte”, la Fidas Padova – Sezione Università, in collaborazione con Fidas provinciale e Fidas regionale, mette a disposizione tre premi studio del valore di mille euro ciascuno per la progettazione e sviluppo di specifiche campagne di informazione tese a conoscere, tramite l’insegnamento scolastico, il significato ed il valore della donazione del sangue.

Il concorso riservato agli studenti dell’Università di Padova, iscritti alla Fidas Padova, si articola in tre differenti aree di intervento, ciascuna rivolta alle scuole elementari o scuole medie o scuole superiori.
Il concorrente può sottoporre alla commissione uno o più progetti ma ognuno dovrà avere immagini, contenuti e le indicazioni sulle modalità di comunicazione appropriate in relazione all’area di riferimento.