padova
Comunicazioni

L'Ateneo mette in vendita due unità abitative a Padova

14.11.2019

L’Università degli Studi di Padova, in esecuzione al piano triennale di investimento immobiliare 2019-2021, intende procedere alla vendita di due unità abitative e accessori, ubicate all'interno di un condominio in vicolo San Benedetto n. 5 a Padova. Si tratta di un appartamento al secondo piano e composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due camere da letto, uno studio, un locale bagno, un locale lavanderia con wc, due terrazze e garage; il secondo appartamento è al terzo piano ed è composto da ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, due camere da letto, uno studio, un locale bagno, un locale lavanderia con wc, due terrazze, ed è munito di una piccola cantinolaa piano terra, e come piccola soffitta al quinto piano.

Sarà possibile visitare i due immobili dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12, fino al 6 dicembre compreso, previa richiesta di appuntamento a patrimonio@unipd.it, indicando nell’oggetto “Asta Pubblica di unità immobiliari ad uso residenziale. Richiesta di visita agli immobili”. La richiesta di visita verrà soddisfatta entro tre giorni dalla sua ricezione, anche cumulativamente con visite collettive.

I plichi contenenti le offerte in aumento sul prezzo a base d’asta saranno aperti il 20 dicembre 2019 nella Sala Canova di Palazzo Storione,  ore 12.

Per ulteriori di dettagli e le procedure per fare un offerta, si consulti attentamente l'avviso pubblicato all'Albo ufficiale di Ateneo.

Mappa