ragazzini a scuola

Al progetto Unipd Mentor-UP il premio nazionale Gattamelata per il volontariato

17.12.2018

Il consiglio direttivo del Centro Servizio Volontariato Padova ha deciso di conferire il premio Gattamelata al progetto Mentor Up nella categoria "istituzione", considerata la preziosa opera svolta dagli studenti dell'Università di Padova a favore di ragazzini con situazioni a rischio.

Il “Premio Gattamelata - Per la cultura e la pratica del volontariato e della solidarietà”, promosso dal CSV di Padova, giunto alla quattordicesima edizione, è nato con l’obiettivo di insignire quattro categorie di soggetti che si sono distinti negli ultimi 12 mesi per l’attività di impegno sociale e di solidarietà.