mano

VIU - Mobilità internazionale per lo staff

01.12.2021

La Venice International University, consorzio universitario internazionale di cui l'Università di Padova fa parte, offre l'opportunità a docenti e personale tecnico-amministrativo degli Atenei membri di partecipare ad attività di scambio per attività di insegnamento o formazione verso Paesi europei ed extra-europei.

Le mobilità vengono effettuate nell’ambito del programma Erasmus+, secondo le seguenti casistiche:

• Erasmus+ Staff Mobility for Teaching – EU & non-EU Countries: solo per personale docente
  • Erasmus+ Staff Mobility for Training – EU & non-EU Countries: per personale docente e tecnico-amministrativo

Le candidature sono aperte fino al 14 gennaio, alla pagina www.univiu.org/erasmus/calls.

Per maggiori informazioni: erasmus@univiu.org, oppure orla.mclaughlin@univiu.org.