Università di Padova e Guangzhou Sport University: siglato un accordo

15.04.2019

Siglato oggi nella Sala della Nave di Palazzo del Bo un accordo di collaborazione tra Università degli Studi di Padova e la Guangzhou Sport University.

A porre la firma sul memorandum d’intesa della durata di 5 anni il rettore Unipd Rosario Rizzuto e il rettore dell'universirà cinese Huang Zihua, che hanno sancito una collaborazione accademica che potrà espletarsi su alcune specifiche attività che riguardano la didattica nell’ambito di discipline di comune interesse, la ricerca scientifica, la mobilità di studenti, dottorandi e ricercatori, partecipazione a seminari e incontri accademici.

A coordinare le attività concordate saranno Alessandro Paccagnella, prorettore alle Relazioni internazionali dell’Università di Padova, e il professor Zheng Feng per la Guangzhou Sport University.

la firma