persone arqus

Unipd ospita l'Arqus Student-led Forum, il 3 e 4 aprile

01.04.2022

Il 3 e 4 aprile 2022 all'Università degli Studi di Padova, in concomitanza con la Conferenza Annuale 2022, si svolgerà il nuovo Forum degli studenti Arqus sull'impegno europeista in questi tempi incerti. Parteciperanno al Forum più di 40 studenti e studentesse di tutte le università Arqus assieme a un gruppo di accademici e ad altre studentesse e studenti internazionali.

Il Forum studentesco è un'iniziativa all'interno della Arqus Action Line 7, European Engaged Citizen, organizzata dagli studenti e dalle studentesse dell'alleanza europea universitaria Arqus ogni anno, in coincidenza con le conferenze annuali, aperte ad accademici e studenti di Arqus e di altre università europee e internazionali. Organizzando questi forum, i giovani e le giovani possono sviluppare le proprie capacità organizzative, pedagogiche, di ricerca e interdisciplinarietà.

Ulteriori informazioni nel sito Arqus