export

Smart Export, l'accademia digitale per l'internazionalizzazione

13.07.2021

Smart Export è un’iniziativa che prevede 6 percorsi gratuiti di alta formazione manageriale e digitale per l’internazionalizzazione. I percorsi sono ora aperti anche alla PA - quindi al personale delle università - alle aziende e i professionisti e alle professioniste dell'export nel nostro territorio.

La formazione è asincrona, quindi accessibile in ogni momento.

Il 15 luglio, un webinar presenterà l'iniziativa: una delle business school che hanno elaborato i contenuti formativi e rappresentanti delle aziende affronteranno il tema del rapporto fra sostenibilità e internazionalizzazione. Al seminario intervengono: Mauro Chezzi (responsabile Politiche industriali e vicedirettore di SMI Sistema Moda), Daniela Ferroni (responsabile sostenibilità Alfredo Grassi S.p.A) e Giulia Genuardi (responsabile Sostenibilità ENEL). Coordina Alessandro Minichilli, docente di Economia aziendale e Corporate Governance all'Università e SDA Bocconi.

Il link all’evento viene inviato a seguito della registrazione a Smat Export Academy.

Smart Export è un’iniziativa di alta formazione manageriale e digitale per l’internazionalizzazione promossa da MAECI, ICE e CRUI.