lezione

Sessione autunnale di esami dal 17 agosto al 19 settembre. Esami anche in presenza

03.08.2020

Gli esami della sessione autunnale, che andrà dal 17 agosto al 19 settembre, si terranno online oppure in presenza, a seconda del corso: le studentesse e gli studenti devono quindi verificare sul sito della scuola o della propria struttura didattica in quale modalità verranno erogati gli esami di proprio interesse.

Gli esami in presenza saranno programmati da ciascuna struttura didattica organizzando la prenotazione e l’occupazione delle aule in modo da garantire l’osservanza delle norme di sicurezza sanitaria.

Le informazioni operative relative allo svolgimento di ciascun esame verranno comunque fornite via e-mail attraverso la piattaforma Uniweb, con comunicazione che perverrà a chi sarà presente nelle liste d’esame.