poetry

La poesia non è morta

01.03.2021

Studentesse e studenti Unipd hanno la possibilità di partecipare a un percorso gratuito di laboratori con poeti e performer di livello nazionale e internazionale, per arrivare ad esibirsi con i propri testi.

Negli ultimi anni Padovasono fiorite diverse iniziative di poesia performativa, a partire da Believe Poetry Slam tramite il quale le poetesse e i poeti padovani hanno conquistato il primo, secondo e settimo posto ai nazionali di poetry slam 2020. Quindi è un dato incontrovertibile: la poesia non è morta!

Per informazioni e candidature (con breve presentazione): info@teatrobelieve.it. I posti sono limitati.

Il calendario delle iniziative

Marzo

7 domenica: Max Di Mario, poeta e performer (Poesia scritta e poesia performativa)
21 domenica: Ilaiali, poetessa, performer, insegnante, due volte seconda ai regionali di poetry slam (Poetico e impoetico)