ragazzi

Partecipa alle competizioni PCU nel segno del fair play e dell'amicizia internazionale

20.11.2020

Il PCU Committee, piattaforma universitaria del Panathlon International, e l'Università di Anversa organizzano competizioni internazionali sportive e artistiche gratuite, che quest'anno si svolgono in una unusuale forma online. L'obiettivo è quello di per promuovere i valori del fair play e dell'amicizia nella grande comunità studentesca internazionale, attraverso lo sport e l'arte.

Il Panathlon International è leader mondiale nell'etica dello sport ed è riconosciuto dal CIO dal 1982; il suo Comitato PCU organizza e sostiene eventi sportivi universitari con particolare enfasi nel fair play.

Quest'anno, per ragioni sanitarie, studentesse e studenti possono partecipare individualmente da casa.

Alcuni tornei sono già partiti, ma dureranno sino a fine anno:

• PCU Games: futsal, basketball & volleyball (Men/Women)
  • PIUTT Tennis: tennis (Men/Women singles)
  • PCU Bridge Trophy: contract bridge
  • PCU Chess Cup: (rapid) chess tournament
  • PCU Drawing Contest: art contest (drawing, painting, ...)
  • PCU Photo Contest: photography contest

Per informazioni e iscrizioni: https://pcucommittee.com