pallavolo padova
Comunicazioni

Pallavolo Padova e Unipd: super promozione per la partita contro Verona

01.02.2023

In occasione della partita Pallavolo Padova – WithU Verona, in programma domenica 12 febbraio, alle 15.30, alla Kioene Arena di Padova, Pallavolo Padova vuole concedere un’agevolazione speciale a tutta la comunità Unipd:  studentesse, studenti, docenti personale dell’Università di Padova potranno acquistare i biglietti della partita al prezzo speciale di 2 €(comprensivo di diritti di prevendita).
La promozione è valida solo per i biglietti acquistati nel settore gradinata.

Un modo per dare ancora più concretezza alla partnership fra Pallavolo Padova e l’ateneo cittadino e che si inserisce nell’ampio ventaglio di collaborazioni fra le due realtà. Basti pensare che il logo Unipd compare nelle maglie di Pallavolo Padova!

La vendita dei biglietti online sarà attiva sino alle ore 16 di domenica 12 febbraio.

Il giorno dell’evento è necessario portare alla Kioene Arena il badge universitario che attesta il diritto ad usufruire della promozione. Verranno effettuati controlli a campione.

Come acquistare i biglietti?

  • Accedere alla pagina https://www.vivaticket.com/it/ticket/pallavolo-padova-vs-with-u-verona/201788
  • selezionare il proprio posto (o più posti) cliccando sulla mappa, nel settore gradinata.
  • una volta selezionato, cliccare su "intero". A quel punto si aprirà una tendina con tutte le riduzioni disponibili. Cliccare su PROMO UNIVERSITÀ
  • Inserire nel passaggio successivo il codice UNIPD800 (rispettando le maiuscole), e completare l’acquisto

Per completare l’acquisto occorre registrarsi al portale Viva Ticket. La promozione è valida solo peracquisti effettuati online o nei punti vendita Viva Ticket abilitati. L’elenco dei punti vendita è disponibile QUI

Per ulteriori informazioni: https://www.pallavolopadova.com/biglietti/