padova

A Padova, musei gratuiti in occasione delle festività natalizie

01.12.2023

Il Comune di Padova propone un "Natale al Museo": durante le festività natalizie, dall'8 dicembre al 7 gennaio, le studentesse e gli studenti Unipd, come anche tutte le persone residenti a Padova e in provincia, possono visitare gratuitamente il Museo Civico Eremitani, Palazzo Zuckermann, Palazzo della Ragione e il Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea.
Informazioni online su Padova Cultura.

Inoltre sono in programma anche delle visite serali straordinarie (dalle 19 alle 22) della Cappella degli Scrovegni dal 27 dicembre all'8 gennaio. Per info e prezzi: www.giottosottolestelle.it

"Una bella occasione per scoprire i tesori della nostra città durante le feste. Padova, dove il Natale è arte!" ha sottolineato il sindaco di Padova, Sergio Giordani.

www.nataleapadova.it