Il nostro account Instagram è tutto nuovo!

02.07.2020

Instagram è uno dei nostri "luoghi" preferiti per rimanere in contatto con la nostra community. Ogni giorno raccontiamo la vita universitaria grazie ai tanti contenuti che ci arrivano dalle diverse "anime" nostro ateneo.

Per farti conoscere sempre meglio quello che succede a Unipd abbiamo creato nuove immagini, nuove GIF e sistemato le categorie con cui condividiamo i messaggi: da oggi è più facile (e più divertente!) creare contenuti Unipd e rimanere aggiornati.

Le GIF sono a disposizione di tutti: scoprile sul nostro nuovo canale GIPHY e utilizzale nelle tue Stories https://giphy.com/UNIPD

Non vediamo l'ora di raccontare le feste di laurea, le esperienze universitarie e i nostri valori, gli eventi e gli ospiti internazionali e perché no, darvi qualche suggerimento utile per la vita a Padova. Ci vediamo online!

#weUnipd: le persone e i valori della grande comunità Unipd
#LaureaUnipd: condividi con noi il traguardo della tua laurea
#UnipdAbroad: i racconti di una grande comunità internazionale
#UnipdLife: tutto quello che succede a Unipd