Nuova app

MyUnipd si è rinnovata

23.05.2023

Una nuova grafica, interattiva, veloce, intuitiva, ecco l'app MyUnipd, completamente rinnovata.

Scaricabile gratuitamente su smartphone dagli store Android e Apple, l'app sostituisce la precedente, con nuove funzionalità e tutte le voci bilingue (italiano e inglese). Consente a tutte le studentesse e a tutti gli studenti (e a tutti coloro che abbiano intrapreso nel passato un percorso di studi in questo Ateneo), di accedere con le proprie credenziali alle principali informazioni sulle proprie carriere. Un modo alternativo, semplice e immediato per fruire di servizi e contenuti oggi disponibili sul web, tutto a portata di app.

Con MyUnipd si può: selezionare il proprio profilo, visionare il libretto elettronico e il proprio piano di studi; prenotarsi e cancellarsi agli esami; compilare i questionari delle attività didattiche; consultare gli esiti; rifiutare un esito; osservare nel dettaglio importi e scadenze della propria contribuzione. Non solo, è possibile disporre del badge digitale (per accedere per esempio nelle biblioteche di ateneo); consultare immediatamente gli avvisi Uniweb e le notifiche push.

app old new

La app obsoleta cesserà di funzionare a fine maggio 2023. Se hai installato l'app MyUnipd dopo dicembre 2022 non devi fare nulla altrimenti scarica la nuova versione seguendo i link qui sotto: