laurea unipd

Le lauree di Biologia escono dalle aule e si spostano in piazza

20.07.2022

La sera del 22 luglio alle ore 19 le studentesse e gli studenti delle lauree di Biologia dell’Università di Padova si laureeranno all'aperto, di fronte alla cittadinanza, in piazza Eremitani.

Ritorna la cerimonia di conferimento delle lauree triennali del Dipartimento di Biologia fuori dal perimetro dell'Università, per inserirsi in quello più ampio della città di Padova, con la quale l'Ateneo condivide una grande ricchezza culturale e uno stretto legame.

La cerimonia di proclamazione sarà presieduta dalla professoressa Maria Berica Rasotto e la prolusione sarà tenuta dal professor Alessandro Alboresi; a seguire, il conferimento delle lauree.
Le congratulazioni e il saluto dell’Università di Padova alle neolaureate e ai neolaureati saranno affidati al Quartetto di saxofoni del Conservatorio Cesare Pollini, che in chiusura di cerimonia eseguiranno The Blues Brothers Medley, A. Piazzolla Libertango, Queen Bohemian Rhapsody, e  Tv&Movies Themes.
In caso di maltempo la cerimonia si terrà presso l’Auditorium del Conservatorio Cesare Pollini.

eremitani laurea
Un momento delle lauree di Biologia in piazza Eremitani lo scorso anno