cortile

L'Ateneo per il Progetto Good Practice 2019

08.05.2020

Anche quest'anno l'Università di Padova partecipa al progetto Good Practice assieme ad oltre trenta università italiane. Il progetto ha lo scopo di misurare e confrontare la soddisfazione degli stakeholder e le performance organizzative e gestionali degli atenei coinvolti.

L’Ateneo ha deciso di assicurare comunque, anche quest’anno, la rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi, ritenendo che proprio in questo periodo sia giusto dare voce alle persone.
In questi giorni a studentesse e studenti, docenti, a ricercatrici e ricercatori, a chi frequenta i corsi di dottorato, a chi è titolare di un assegno di ricerca e al personale tecnico-amministrativo è stato chiesto di compilare un questionario on line - Progetto Good Practice: Rilevazione di Customer Satisfaction. Per il personale di Ateneo il link per la rilevazione è disponibile anche nella homepage del SIT, mentre per studenti e studentesse il link è presente nella propria pagina Uniweb.

Sono disponibili online i risultati sintetici delle precedenti edizioni.