lezione

Insegnare in inglese: due seminari del Cla

08.11.2019

Il Centro Linguistico di Ateneo - Cla organizza per il 19 e il 26 novembre due seminari ideati principalmente – ma non necessariamente – per le docenti e i docenti Unipd che insegnano o insegneranno in lingua inglese.

Tenuti da esperti di fama internazionale, gli incontri sono realizzati nell'ambito di English as a Medium of InstructionEMI e sono parte integrante di un nuovo progetto denominato aCLAim, Academic Language for Internationalisation and Multilingualism. Entrambi i seminari si tengono nell'aula 1B del Centro Linguistico di Ateneo.

Il 19 novembre Tony Liddicoat, professore di Applied Linguistics all'Università di Warwick (Regno Unito), tiene il seminario "Developing international education through intercultural language teaching and learning”; il secondo incontro, quello del 26 novembre, è invece con David Block, ICREA Research Professor in Sociolinguistics alla Universitat de Lleida (Spagna) che tiene una lezione sul tema  “The shaping effects of EMI in action: emergent STEM lecturer identities”.

La partecipazione ai seminari è gratuita ma, essendo i posti limitati, è richiesta un’iscrizione online obbligatoria.

Per ulteriori informazioni: http://cla.unipd.it/centro/iniziative