oro

The Gold Run. Un Hackathon sulla tecnologia orafa

21.11.2019

Italian Exibition Group UniSMART promuovono l'hackathon The Gold Run, nell'ambito della tecnologia orafa. La sfida è aperta a giovani sotto i 30 anni, inclusi studenti e studentesse di ogni settore e università (ingegneria, geologia, chimica, economia, sociologia, scienze umane, ecc.), pionieri e pionire che vogliono forgiare il futuro dell’industria orafa e far brillare la tecnologia attraverso nuove idee.

Si possono presentare progetti inerenti:

- all'ideazione di un nuovo prodotto nel settore gioielleria;
- al packaging per la gioielleria.

Per partecipare occorre iscriversi  entro il 1° dicembre 2019. L'iscrizione è gratuita.

L'11 dicembre 2019 avrà luogo il Focus day a Padova, con la premiazione delle idee individuali e la formazione delle squadre. Il 21 gennaio 2020 si terrà l'Hackathon day, nel corso del quale le squadre avranno la possibilità di presentare la propria idea davanti a un pubblico altamente qualificato e alti rappresentanti aziendali. Questa sarà una grande opportunità per sviluppare un’idea vincente e di acquisire visibilità con i protagonisti del settore della tecnologia orafa.