tazza

Fino al 26 luglio, vendita promozionale all'UNIPD Store

16.07.2020

Tazze, t-shirt, felpe, borse, penne. I prodotti di merchandising dell'Università portano il sigillo Unipd, raccontano la storia dell'Ateneo, il valore di libertà cui si è sempre ispirata e che porta nel motto Universa Universis Patavina Libertas (tutta intera, per tutti, la libertà nell'Università di Padova), i personaggi illustri che l'hanno resa grande (come Galileo Galilei, Lucrezia Cornaro Piscopia - prima donna al mondo a laurearsi), il suo immenso patrimonio (i cristalli che riproducono il Teatro anatomico, gli oggetto che riproducono l’Orto botanico o la Sala dei Quaranta).

Fino a domenica 26 luglio una promozione speciale permette l'acquisto con lo sconto di 20% su tutto, anche sui nuovi arrivi, presso gli UNIPD Store di Palazzo Bo e dell'Orto Botanico.

In occasione della promozione è stato inoltre lanciato il nuovo sito web del negozio - www.unipdstore.it - con una sezione di acquisti online e la possibilità di scegliere e acquistare gli articoli dal proprio pc o cellulare e poi ritirare la merce in negozio.

merchandising