ragazza finestra
Comunicazioni

EVO - Esercizi spirituali nella vita ordinaria

23.09.2022

Ogni giovedì, a partire da ottobre e fino a maggio, il Centro Ignaziano di cultura e formazione Antonianum, organizza gli Esercizi spirituali nella vita ordinaria.
L'iniziativa è rivolta a giovani, universitari e non, che desiderano iniziare un cammino impegnativo e di alto profilo per guardare dentro di sé, mettere ordine nella propria vita, riconoscere la propria chiamata e i propri desideri e provare a seguirli. Gli EVO, prevedono un incontro alla settimana, una mezz’ora al giorno dedicata alla vita interiore, un accompagnamento personalizzato e, per chi vuole, un pellegrinaggio in Spagna alla fine del percorso.

Sarà p. Loris Piorar SJ, gesuita di Bologna dove gli Evo per i giovani sono una tradizione da una quindicina di anni, ad animare questo percorso, con l’aiuto di gesuiti e laici padovani.
Il primo incontro si tiene il 13 ottobre alle ore 21, presso il Centro Antonianum, in Prato della valle 56. I primi tre incontri sono di prova, per dare alle persone interessate un assaggio della proposta.

Per informazioni, è possibile mandare una mail a remondini.a@gesuiti.it o un whatsapp a 3714803006.