aula

Didattica mista: un sondaggio per aiutarci a comprendere la necessità di aule per settembre

10.07.2020

A settembre Unipd riporta in aula studentesse e studenti nel numero massimo che sarà consentito dai protocolli di sicurezza ministeriali.

Da fine settembre, nella fase 3 di questa emergenza sanitaria da Covid-19, le lezioni della nostra università ripartiranno in presenza il più possibile e sarà adottata una didattica mista, ossia potrai venire a Padova e seguire le lezioni di persona o, se non vuoi muoverti subito dalla tua città e regione, potrai seguire le lezioni in streaming senza perdere il semestre.

Ti invitiamo a scegliere liberamente se partecipare alle lezioni in presenza e per quali insegnamenti, e ad esprimere le tue intenzioni attraverso il sondaggio on line al quale puoi accedere tramite Single Sign On (inserendo indirizzo email unipd e relativa password).

La tua collaborazione è importante: potrai così aiutarci ad individuare le necessità di aule e di posti per i vari insegnamenti.