CODAU 2018 - XVI Convegno annuale - Università e innovazione: un’agenda per lo sviluppo Porto Cervo, 27-29 settembre 2018

XVI Convegno annuale CODAU 2018

Università e innovazione: un’agenda per lo sviluppo
Porto Cervo, 27-29 settembre 2018

Si terrà in Sardegna il XVI Convegno Annuale del CoDAU, l’Associazione dei manager delle Università italiane, in programma a Porto Cervo dal 27 al 29 settembre prossimo.

“Si tratta di una tre giorni di lavori che la nostra Associazione ha voluto dedicare a temi di grande attualità come lo sviluppo e l’innovazione – ha dichiarato Cristiano Nicoletti, presidente del CoDAU e direttore generale dell’università per Stranieri di Perugia – e ha tra gli obiettivi quello di dar vita a un’agenda di lavoro che possa diventare una guida per l’intero sistema universitario italiano. Su questi temi importanti discuteremo e ci confronteremo e dai quali emergeranno importanti documenti da condividere e da divulgare oltre i “confini” della nostra Associazione”.

www.codau.it